Ho visto qualche video simulatoChe poi funzionano solo se davanti non c'è la minima fonte di luce.
Ho visto qualche video simulatoChe poi funzionano solo se davanti non c'è la minima fonte di luce.
i video sono sempre da prendere con le pinze, bisogna provarliHo visto qualche video simulato
Certo. Un conoscente mi ha detto che sulla sua Toyota acquista nel mese di febbraio 2025, e su sua richiesta in concessionaria, hanno attivato la chiusura dei finestrini elettrici. Quando chiudeva la macchina restavano aperti. Che cavolo, l'avevo io questa funzione sulla Peugeot del 2004.i video sono sempre da prendere con le pinze, bisogna provarli
Sulla mia non ho mai verificato, anche perchè quando esco dall'auto sono sempre chiusi...Certo. Un conoscente mi ha detto che sulla sua Toyota acquista nel mese di febbraio 2025, e su sua richiesta in concessionaria, hanno attivato la chiusura dei finestrini elettrici. Quando chiudeva la macchina restavano aperti. Che cavolo, l'avevo io questa funzione sulla Peugeot del 2004.
Certamente, verificare è sempre meglioSulla mia non ho mai verificato, anche perchè quando esco dall'auto sono sempre chiusi...
Cra!un "apposito pulsante"
In genere la medesima leva devioluciQuale pulsante?
Ho messo lo screenshot del mio devioluci. Non vedo altre possibilitàIn genere la medesima leva devioluci
devi provareHo messo lo screenshot del mio devioluci. Non vedo altre possibilità
Farò una prova stupida, spingo la leva in avanti, e poi seleziono auto , non funzionerà?devi provare
non è detto, su Toyota è su una plancetta sotto il cruscotto a sinistra del volanteIn genere la medesima leva devioluci
Se non trovi da qualche parte un'icona con il simbolo dei fari e la lettera A, quella funzione non ce l'hai.Farò una prova stupida, spingo la leva in avanti, e poi seleziono auto , non funzionerà?
In genere intendo non sempre, mi è capitato così con Suby, VW, FIAT... purtroppo mai avuto Toy...non è detto, su Toyota è su una plancetta sotto il cruscotto a sinistra del volante
Non mi pare di vederlaSe non trovi da qualche parte un'icona con il simbolo dei fari e la lettera A, quella funzione non ce l'hai.
....e quindi....Non mi pare di vederla
Carloantonio70 - 25 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa