mikymania ha scritto:Questa mattina ho scritto a 3 siti differenti per i led: xenovision, ledmania e fuzion.
Resto in attesa di risposte e vediamo cosa mi propongono e a che prezzi..
Informati anche per le spese di spedizione.
mikymania ha scritto:Questa mattina ho scritto a 3 siti differenti per i led: xenovision, ledmania e fuzion.
Se devo esser sincero sono andato a pelle, poi ho chiamato il loro ingegnere per avere informazioni ed è stato esauriente e mi son buttato. Un solo appunto: fatti mandare istruzioni chiare anche se montarli sull'Octavia è molto semplice.mikymania ha scritto:RobyA112 ha scritto:Io gli xeno, dopo aver studiato decine di produttori e venditori, tra cui quello che citi tu, li ho presi su www.fuzion.it
Ho visitato il sito che mi hai segnalato.. sembra interessante!! Volevo chiederti giusto per avere un riscontro e maggiore sicurezza.. come mai hai scelto questo prodotto piuttosto che quello che ti ho segnalato io?
Nel senso.. cosa hanno di diverso? A me quelli che ho scelto sembarvano ottimi prodotti leggendo blog e descrizioni.. ma magari non ho colto la differenza!!!
Gae1955 - 1 minuto fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa