<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Luce freccia specchietto morta.... | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Luce freccia specchietto morta....

seatibizatdi ha scritto:
Vrs-2009 ha scritto:
Se possono aiutare io ho queste, sono per l'Octavia ma non dovrebbero essere molto differenti...

no VRS non cerca per il vano di accesso o luce di cortesia o antipozzanghera ma lla freccia, se guardi le mie foto non c'è una lampada ma dei filamenti annegati nella plastica come già diceva aielloe ;)

Si, avevo capito, ma dalla foto si riusciva almeno a capire come smontare il vetro... ;)
 
Sicuramente si dovrà cambiare tutta la freccia ,io settimana scorsa lo specchietto
destro nella manovra per entrare nel garage l'ho diviso in tre pezzi
ma sono riuscito a ripararlo e ho visto la freccia è avvitata
alla parte inferiore dello specchietto ti metto due foto
trovate in rete .

Attached files /attachments/1456667=18700-Cattura (3).PNG /attachments/1456667=18701-e.PNG
 
Aggiornamento...
Stamattina sono andato al Service ed ho comprato il ricambio.
Per la cronaca vendono la freccia intera + la luce cortesia che illumina lo sportello al costo scontato di euro 43.
Sono tornato a casa ed ho iniziato l'intervento...
Bisogna innanzitutto rimuovere il vetro dello specchio che e' ad incastro tirandolo con un po' di grazia ( a me fortunatamente non si è' rotto) verso di se.
Dopo bisogna svitare due viti torx t10 e rimuovere la calotta esterna .
Fare molta attenzione in questa operazione perché' ci sono diverse alette da sollevare nella parte superiore della calotta.
Fatto questo si sfila la parte bassa (quello contenente la freccia e la posizione) e si sostituisce.
Per il montaggio ripetere le operazioni inverse.
Un saluto a tutti :lol: :lol:
 
Back
Alto