anche io vorrei rivedere la mia ciccina

LUISELLA1972 ha scritto:anche io vorrei rivedere la mia ciccina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:grazie ragazzi per il sostegno al topic.....
magari qualcuno ci ascolterà, e deciderà di abilitare questa benedetta funzione.... 8)![]()
![]()
![]()
![]()
probabile...ferrets ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:grazie ragazzi per il sostegno al topic.....
magari qualcuno ci ascolterà, e deciderà di abilitare questa benedetta funzione.... 8)![]()
![]()
![]()
![]()
sarebbe il colmo se prima terminassero i lavori alla Salerno - Reggio Calabria![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:poi uno non si deve arrabbiare:
guardate questo forum identico al nostro:
http://www.yoyomaniacs.com/forum/viewtopic.php?f=14&t=9559ù
cambiano solo i colori e..........
LORO HANNO GLI AVATAR :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
e sicuramente il loro nemmeno si blocca![]()
la firma non è importante (non la userei, tanto compare già il nickname affianco....)matteomatte1 ha scritto:vado controcorrente: per me va bene così (senza avatar e senza firma), piuttosto sistemassero un po' i server...
Un avatar mi costringe a mezzo giro di rotella in più ogni messaggio che leggoGheddoStella ha scritto:Beh, tu puoi sempre non mettere nessun avatarRoxster ha scritto:Uno sono io.ferrets ha scritto:Ma chi sono i 5 che non vogliono l'avatar? :-o
Opinione personale, non mi piacciono avatar e banner di sorta.
Vengo sul forum per leggere, informarmi, imparare, ecc.; vedere avatar non mi porta alcun beneficio e solitamente comporta solo un lieve dispendio di energia... è un pò come la pubblicità sulle riviste![]()
come non quotarti ...matteomatte1 ha scritto:vado controcorrente: per me va bene così (senza avatar e senza firma), piuttosto sistemassero un po' i server...
NEWsuper5 ha scritto:poi uno non si deve arrabbiare:
guardate questo forum identico al nostro:
http://www.yoyomaniacs.com/forum/viewtopic.php?f=14&t=9559ù
cambiano solo i colori e..........
LORO HANNO GLI AVATAR :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
e sicuramente il loro nemmeno si blocca![]()
Copyright Editoriale Domus S.p.A Tutti i diritti riservati - All rights reserved
R.E.A. n° 1186124 - P.I. 07835550158 - Capitale sociale ? 8.000.000,00 | Lic. SIAE n. 787/I/07-908
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa