G5 ha scritto:L'avatar e la firma ce l'abbiamo pure noi su quel cesso di forumfree!!!
forum toyotaro quattroperquattro?
G5 ha scritto:L'avatar e la firma ce l'abbiamo pure noi su quel cesso di forumfree!!!
ferrets ha scritto:Ma chi sono i 5 che non vogliono l'avatar? :-o
purtroppo credo sia scaduto il sondaggio.....imgay ha scritto:Non si può votare, come mai?
Io sono d'accordo comunque...anche se preferirei una foto del viso :lol:
dipende dalle dimensioni....Roxster ha scritto:Un avatar mi costringe a mezzo giro di rotella in più ogni messaggio che leggoGheddoStella ha scritto:Beh, tu puoi sempre non mettere nessun avatarRoxster ha scritto:Uno sono io.ferrets ha scritto:Ma chi sono i 5 che non vogliono l'avatar? :-o
Opinione personale, non mi piacciono avatar e banner di sorta.
Vengo sul forum per leggere, informarmi, imparare, ecc.; vedere avatar non mi porta alcun beneficio e solitamente comporta solo un lieve dispendio di energia... è un pò come la pubblicità sulle riviste
Non sono identici, e nemmeno simili. Sono due piattaforme diverse.NEWsuper5 ha scritto:poi uno non si deve arrabbiare:
guardate questo forum identico al nostro:
http://www.yoyomaniacs.com/forum/viewtopic.php?f=14&t=9559ù
cambiano solo i colori e..........
LORO HANNO GLI AVATAR :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
e sicuramente il loro nemmeno si blocca
NEWsuper5 ha scritto:bè...battaglia vinta....
grazie quattroruote
non ero solo.....stratoszero ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:bè...battaglia vinta....
grazie quattroruote
Grazie quattroruote e grazie a te, che hai rotto i maroni alla redazione fino a farli arrendere!
NEWsuper5 ha scritto:non ero solo.....
in tantissimi hanno dato una mano
fabiologgia ha scritto:Sarò anche minimalista ma a me queste "complicazioni" su un forum che già faticava, e molto, a stare in piedi senza di esse, mi sembrano come i denti d'oro in bocca ad uno che non ha nemmeno un pezzo di pane da mangiare.
Se fosse per me abolirei tutto, stelline, avatar ed emoticons, per me è tutta roba da chat per adolescenti, magari divertente ma del tutto priva di valore aggiunto (dateci pure dentro, oggi sento che me ne tirerò dietro molte....), toglierei tutto pur di avere una piattaforma stabile e non un server che cade ogni volta che qualcuno starnutisce. Insomma, prima di fare tutte queste concessioni "ludiche" avrei cercato bene di sistemare i problemi tecnici seri, tipo quello che si è presentato anche stamattina visto che, almeno per me, dalle 7 alle 10.30 circa, il forum era completamente inaccessibile.
Poi, una volta risolti quelli, allora ricchi premi e cotillons per tutti!
Saluti
FAUST50 - 28 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa