Crale ha scritto:Gli invernali su gomme così larghe? :?
Crale ha scritto:Gli invernali su gomme così larghe? :?
Hai fatto un ottima scelta tranquilloalexievic81 ha scritto:Mbè? Già testate sulla Stilo che avevo qualche anno fa, fanno il loro sporco lavoro egregiamente.
Il paraurti anteriore originale quanto costa Ale? perchè Sabato notte mi sono appoggiato ad un'auto parcheggiata (non mi è entrata la retro), non ho rotto il paraurti ma si è leggermente disallineato dal cofano (parliamo di millimetri ovviamente)...ho tolto tutti i segni lasciati e c'è solo un minuscolo graffietto...secondo te il carrozziere me lo può sistemare, o meglio, ri-allineare?Punto83 ha scritto:per romperli prima? :lol: :lol: spendi i soldi per altro...![]()
![]()
No è leggermente, ripeto è quasi impercettibile te ne accorgi solo se ti avvicini al cofano, parliamo veramente di millimetri...284? più la verniciatura ed il montaggio?Punto83 ha scritto:teoricamente si,bisogna vedere quanto e' storto e se conviene lavorarci sopra o cambiarlo direttamente...il paraurti davanti costa 284?
Perfetto e potrei approfittarne (volendo) per fare l'Audi style neroPunto83 ha scritto:esatto,ma se e' storto leggermente si puo rimediare senza sostituirlo...![]()
desmo1987 ha scritto:Complimenti ha chi ha fatto necroposting
Vedere la bellezza della vecchia Punto rispetto alla Evo mette una tristezza infinita.![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa