gratacü ha scritto:l'acqua a milano aumenterà di 12 euro procapite nel 2010....
un aumento medio del 64%.....complimenti.
Ho fatto lo stesso conto anch'io mentre leggevo... già paghereste poco con l'aumento, lamentatevi pure...belpietro ha scritto:gratacü ha scritto:l'acqua a milano aumenterà di 12 euro procapite nel 2010....
a parte che a Milano l'accesso all'acqua ce l'hanno tutti, anche quelli che non lavano l'auto dal 1913, se i numeri sono quelli e 12 euro sono il 64% della spesa vuol dire che ogni milanese spende in un anno 20 euro d'acqua.
o siete dei gran sporcaccioni e bevete solo vino, o è un vergogna.
jaccos ha scritto:Ho fatto lo stesso conto anch'io mentre leggevo... già paghereste poco con l'aumento, lamentatevi pure...belpietro ha scritto:gratacü ha scritto:l'acqua a milano aumenterà di 12 euro procapite nel 2010....
a parte che a Milano l'accesso all'acqua ce l'hanno tutti, anche quelli che non lavano l'auto dal 1913, se i numeri sono quelli e 12 euro sono il 64% della spesa vuol dire che ogni milanese spende in un anno 20 euro d'acqua.
o siete dei gran sporcaccioni e bevete solo vino, o è un vergogna.
birillo21 ha scritto:L'Onu: "L'accesso all'acqua è un diritto umano"
Dopo 15 anni di dibattiti, approvata una risoluzione non vincolante.
Nel mondo oltre due miliardi e mezzo di persone vivono in condizioni igienico -sanitarie insufficienti :cry:
birillo21 ha scritto:L'Onu: "L'accesso all'acqua è un diritto umano"
Dopo 15 anni di dibattiti, approvata una risoluzione non vincolante.
Nel mondo oltre due miliardi e mezzo di persone vivono in condizioni igienico -sanitarie insufficienti :cry:
99octane ha scritto:MILIARDI spesi in lauti pranzi, prebende a funzionari, commissioni, sottocommissioni, per... enunciare l'ovvio. Pero', detto dall'ONU, eh!
Si puo' FARE qualcosa, per DAVVERO:
http://www.amref.it/locator.cfm?SectionID=820&CFID=13331717&CFTOKEN=44469515
La sfortuna dell'Africa e' che non hanno niente.
La fortuna e' che poco puo' fare tantissimo.
30? al mese di donazione possono cambiare la vita a molti.
Se lo facessero tutti, con cosi' poco si potrebbe dare la possibilita' a tanti di avere una vita dignitosa e, soprattutto, di lasciare la chance di una ancora migliore ai loro figli.
99octane ha scritto:Sei il monostellatore in incognito e ti rode?
Che c'entra con l'argomento? :?
PS: per monostellare un post come quello, bisogna essere proprio delle nullita' intellettuali e morali.
gratacü ha scritto:l'acqua a milano aumenterà di 12 euro procapite nel 2010....
arriveremo ai metodi del prefetto mori ....chiuder i rubinetti
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa