waganama ha scritto:Guardate che se ne parla piu' in Italia che qui che questo e' un musulmano
trinacrio ha scritto:waganama ha scritto:Guardate che se ne parla piu' in Italia che qui che questo e' un musulmano
Anche qui se ne parla.
waganama ha scritto:trinacrio ha scritto:waganama ha scritto:Guardate che se ne parla piu' in Italia che qui che questo e' un musulmano
Anche qui se ne parla.
Temo che non vedro' il giorno che queste cose non faranno piu' notizia, come non l'ha fatta che l'altro e' di origini ebraiche
sandro63s ha scritto:Io sono inderogabilmente contrario all'immigrazione senza regole, ma, sinceramente, non vedo nulla di strano in un avvocato, cittadino britannico, che si candida come sindaco di Londra.
waganama ha scritto:Per svariate ragioni le altre volte non avevo votato quindi la cosa era relativamente nuova
Avevo perso il certificato elettorale ma e' stato sufficiente andare al seggio dire dove abitavo e il mio nome, non hanno neppure voluto documento di identita' ( e la cosa mi era stata anticipata via telefono dall'ufficio elettorale che avevo chiamato poco prima ma oensavo d'aver capito male)
Il sistema di voto per il sindaco semplificando e' una sorta di doppio turno in uno, hai una prima preferenza ed una seconda
Se nessuno raggiunge la maggioranza assoluta restano in lizza i primi 2 e si contano le seconde scelte dei partiti eliminati
arizona77 ha scritto:waganama ha scritto:Per svariate ragioni le altre volte non avevo votato quindi la cosa era relativamente nuova
Avevo perso il certificato elettorale ma e' stato sufficiente andare al seggio dire dove abitavo e il mio nome, non hanno neppure voluto documento di identita' ( e la cosa mi era stata anticipata via telefono dall'ufficio elettorale che avevo chiamato poco prima ma oensavo d'aver capito male)
Il sistema di voto per il sindaco semplificando e' una sorta di doppio turno in uno, hai una prima preferenza ed una seconda
Se nessuno raggiunge la maggioranza assoluta restano in lizza i primi 2 e si contano le seconde scelte dei partiti eliminati
Chissa' la Regina Vittoria e
Imperatrice delle Indie
vedere un discendente di un suo " colono " diventare sindaco di Londra....![]()
norbig ha scritto:Anch'io la penso così.sandro63s ha scritto:Io sono inderogabilmente contrario all'immigrazione senza regole, ma, sinceramente, non vedo nulla di strano in un avvocato, cittadino britannico, che si candida come sindaco di Londra.
vonkrosigk ha scritto:norbig ha scritto:Anch'io la penso così.sandro63s ha scritto:Io sono inderogabilmente contrario all'immigrazione senza regole, ma, sinceramente, non vedo nulla di strano in un avvocato, cittadino britannico, che si candida come sindaco di Londra.
Idem.
però ad essere sincero i candidati non erano nulla di eccezionale imho.
ho notato solo ora che l'affluenza è stata del 45%.....
bassissima......
vonkrosigk ha scritto:però ad essere sincero i candidati non erano nulla di eccezionale imho.
a_gricolo ha scritto:vonkrosigk ha scritto:però ad essere sincero i candidati non erano nulla di eccezionale imho.
Prove tecniche di amministrative a Roma.....
Gae1955 - 58 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa