Lo fanno sempre gli eredi degeneri... io ho invece salvato la vecchia Brava dalla pressa, mio padre ci teneva, mi chiedeva come andava e di portarcelo a fare la radioterapia... sarà un brutto addio quel giorno...Hanno venduto la sua adorata Range rover.
L'avrei presa volentieri per mia moglie...All'asta la Range Rover della Regina Elisabetta: motore V8 e accessori esclusivi
Venduta![]()
Penso che avresti dovuto accendere un mutuoL'avrei presa volentieri per mia moglie...
E vendere tutto... dipende quanto costa...Penso che avresti dovuto accendere un mutuo
...ha il volante dalla parte sbagliata....L'avrei presa volentieri per mia moglie...
Beh, pensavo peggio... niente mutuo... certo che la la prof di inglese che arriva a scuola con targa reale britannica... quando ricapita???
Not wrong but right. Comodissimo......ha il volante dalla parte sbagliata....
Avevo letto 224850£, diceva anche 260k€... beh chissà che finiture e blindatura... soldi ben spesi.Beh, essendo un dato reso pubblico si può dire. E' stata venduta all'asta a 175.000 euro. La stima del valore era 150.000.
Wrong e pure scomodo....Not wrong but right. Comodissimo...
Not wrong but right. Comodissimo...
Certifico, dopo 4Mm a zonzo per le stradine dell'isola smeraldina che è comodissimo il right side, right, not wrong...Wrong e pure scomodo....
...e io certifico (correva l'anno 2000) che dopo una settimana a zonzo tra Londra e Warwick nelle stradine della campagna inglese il right side è uno schifo.....Certifico, dopo 4Mm a zonzo per le stradine dell'isola smeraldina che è comodissimo il right side, right, not wrong...
Se fai il postino o raccogli l'umido porta a porta, in effetti è comodissimo....Beh insomma, come fai a sorpassare, in Italia? Stando seduto a destra non vedi nulla, soprattutto se devi passare un camion. Secondo me dovrebbe essere vietata la guida a destra in Itala, invece ho letto che è ammessa.
Ricordo che quando siamo andati in Inghilterra con la macchina era mia madre a dare il via libera a mio padre per sorpassare...
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa