jaccos ha scritto:Eh, appunto... tutti gli studi a doppio cieco non sono riusciti a dimostrare un'efficacia dell'omeopatia maggiore di un placebo... vedi un pò te...pi_greco ha scritto:jaccos ha scritto:E allora non è una cosa di poco conto se il primo professore al mondo in medicina alternativa (tra l'altro non dell'università di addobbo di Rovaniemi ma di Exeter) con tutta la sua pluiridecennale esperienza è arrivato a questa conclusione. Dovrebbe far riflettere chi spende soldi in quei pseudorimedi...pi_greco ha scritto:detto e ridetto, e allora?
è sbagliato anche questo approccio:
se una cosa funziona o meno non vale che lo dica tizio, caio o sempronio, ma le cifre di uno studio serio, le persone sono fallaci, il metodo scientifico, nel limite delle approssimazioni sperimentali e modellistiche, NO!![]()
Kren ha scritto:Non è vero! L'omeopatia funziona! L'ho visto sullo scontrino fiscale della farmacia....
E' vero! Ma non ho resistitopi_greco ha scritto:Kren ha scritto:Non è vero! L'omeopatia funziona! L'ho visto sullo scontrino fiscale della farmacia....
chiedo il copyright
:thumbup:pi_greco ha scritto:jaccos ha scritto:Eh, appunto... tutti gli studi a doppio cieco non sono riusciti a dimostrare un'efficacia dell'omeopatia maggiore di un placebo... vedi un pò te...pi_greco ha scritto:jaccos ha scritto:E allora non è una cosa di poco conto se il primo professore al mondo in medicina alternativa (tra l'altro non dell'università di addobbo di Rovaniemi ma di Exeter) con tutta la sua pluiridecennale esperienza è arrivato a questa conclusione. Dovrebbe far riflettere chi spende soldi in quei pseudorimedi...pi_greco ha scritto:detto e ridetto, e allora?
se una cosa funziona o meno non vale che lo dica tizio, caio o sempronio, ma le cifre di uno studio serio, le persone sono fallaci, il metodo scientifico, nel limite delle approssimazioni sperimentali e modellistiche, NO!![]()
guarda che gli studi medico-statistici randomizzati o no et similia sono il mio lavoro, non devi mica convincermi,ma quelli che ci credono nemanco se glielo spieghi coi disegnilo capiscono
Kren ha scritto:E' vero! Ma non ho resistitopi_greco ha scritto:Kren ha scritto:Non è vero! L'omeopatia funziona! L'ho visto sullo scontrino fiscale della farmacia....
chiedo il copyright
jaccos ha scritto::thumbup:pi_greco ha scritto:jaccos ha scritto:Eh, appunto... tutti gli studi a doppio cieco non sono riusciti a dimostrare un'efficacia dell'omeopatia maggiore di un placebo... vedi un pò te...pi_greco ha scritto:jaccos ha scritto:E allora non è una cosa di poco conto se il primo professore al mondo in medicina alternativa (tra l'altro non dell'università di addobbo di Rovaniemi ma di Exeter) con tutta la sua pluiridecennale esperienza è arrivato a questa conclusione. Dovrebbe far riflettere chi spende soldi in quei pseudorimedi...pi_greco ha scritto:detto e ridetto, e allora?
guarda che gli studi medico-statistici randomizzati o no et similia sono il mio lavoro, non devi mica convincermi,ma quelli che ci credono nemanco se glielo spieghi coi disegnilo capiscono
Benissimo. Nel frattempo sistemo le magagne.pi_greco ha scritto:Kren ha scritto:E' vero! Ma non ho resistitopi_greco ha scritto:Kren ha scritto:Non è vero! L'omeopatia funziona! L'ho visto sullo scontrino fiscale della farmacia....
chiedo il copyright
va bene! una sgnappa al primo incontro!
pi_greco ha scritto:guarda che gli studi medico-statistici randomizzati o no et similia sono il mio lavoro, non devi mica convincermi,ma quelli che ci credono nemanco se glielo spieghi coi disegnilo capiscono
U2511 - 19 ore fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa