Gunsite ha scritto:
doncamilloo ha scritto:
testerr ha scritto:
doncamilloo ha scritto:
testerr ha scritto:
terra di gente merdosa e rissaiola...li odio
loro e quella cazzo i bandiera sempre issata al cesso
de gustibus; e poi la violenza non è quella dei film
lo so...alludevo a quelli sempre ubriachi che fan le risse
ogni secondo.....alla violenza mascherata da sport come nel wrestilng,
la violenza che esprime il footbal , l'hockey ....da loro non abbiam da imparare
nulla...siam noi che abbiam 2000 anni di storia e civiltà.
ahh certo che come uomo di chiesa ehhh....
a proposito il fascismo l nazismo e il comunismo li hanno inventati gli americani!!
a no mi son confuso li abbiamo inventati noi (europei) come anche i campi di sterminio (tedesti o russi poco importa)
parlate di cose che conoscete e non come il mio parroco che espresse in mia presenza le tue stesse opinioni e quando, seccato, gli ribattei "ma lei quando c'è stato?" mi rispose...." ci son passato sopra con l'aereo una volta tornando dal messico"..... :shock:
hem, hem,........
chi ha quasi totalmente sterminato un'intera razza rubandogli le proprie terre, relegandone i pochi superstiti in polverose lerce riserve...........?.hai mai sentito parlare dei" trail of tears"?
quale è l'unico stato al mondo ad aver usato un paio di atomiche?
chi ha ammazzato giocando a fare il top gun una quarantina di civili a bordo di una funivia senza tra l'altro poter essere processato da un'ipotetico stato sovrano?
chi un paio di mesi fa ha bombardato (definendolo poi un errore tecnico) un corteo funebre in pakistan seccando un'ottantina di civliti, tra i quali molti vecchi e bambini?
vietnam? corea? iraq?
lascia stare và che la lista è molto lunga....................................................