T
testerr
Guest
U S A
testerr ha scritto:U S A
de gustibus; e poi la violenza non è quella dei filmdoncamilloo ha scritto:testerr ha scritto:U S A
terra di gente merdosa e rissaiola...li odio
loro e quella cazzo i bandiera sempre issata al cesso
testerr ha scritto:de gustibus; e poi la violenza non è quella dei filmdoncamilloo ha scritto:testerr ha scritto:U S A
doncamilloo ha scritto:testerr ha scritto:U S A
doncamilloo ha scritto:testerr ha scritto:de gustibus; e poi la violenza non è quella dei filmdoncamilloo ha scritto:testerr ha scritto:U S A
lo so...alludevo a quelli sempre ubriachi che fan le risse
ogni secondo.....alla violenza mascherata da sport come nel wrestilng,
la violenza che esprime il footbal , l'hockey ....da loro non abbiam da imparare
nulla...siam noi che abbiam 2000 anni di storia e civiltà.
speed64 ha scritto:Visto che siamo a Ferragosto,volevo lanciare un post "vacanzifero".Per chi e' stato all'estero,quale e' lo stato che piu' vi e' piaciuto? Diciamo quello dove magari avete pensato che valga la pena viverci? Per mille ragioni. Io ho girato diversi paesi europei e se devo scegliere in posto dico Svezia.
hem, hem,........Gunsite ha scritto:doncamilloo ha scritto:testerr ha scritto:de gustibus; e poi la violenza non è quella dei filmdoncamilloo ha scritto:testerr ha scritto:U S A
lo so...alludevo a quelli sempre ubriachi che fan le risse
ogni secondo.....alla violenza mascherata da sport come nel wrestilng,
la violenza che esprime il footbal , l'hockey ....da loro non abbiam da imparare
nulla...siam noi che abbiam 2000 anni di storia e civiltà.
ahh certo che come uomo di chiesa ehhh....
a proposito il fascismo l nazismo e il comunismo li hanno inventati gli americani!!
a no mi son confuso li abbiamo inventati noi (europei) come anche i campi di sterminio (tedesti o russi poco importa)
parlate di cose che conoscete e non come il mio parroco che espresse in mia presenza le tue stesse opinioni e quando, seccato, gli ribattei "ma lei quando c'è stato?" mi rispose...." ci son passato sopra con l'aereo una volta tornando dal messico"..... :shock:
Gunsite ha scritto:a proposito il fascismo l nazismo e il comunismo li hanno inventati gli americani!!
a no mi son confuso li abbiamo inventati noi (europei) come anche i campi di sterminio (tedesti o russi poco importa)
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa