bumper morgan ha scritto:
sandro63s ha scritto:
mammo4 ha scritto:
Io vi faccio questa domanda, perchè alcune persone che conosco, non lo pagano. Se gli arriva la cartella di equitalia lo pagano, altrimenti sperano nella prescrizione dei 5 anni.
Non solo, molti (io compreso) lo pago sempre in ritardo. E' una tassa che pago quando non ho altri oboli inderogabili.
:hunf:
come già detto, questo sembra in tossico più che un evasore; il vero evasore ( quello grosso) ha la giacca, la cravatta ed il commercialista al seguito. 8)
tranne se invitati a nozze (e non sempre), mai visto un imbianchino, un elettricista, un idraulico evadere le tasse in giacca e cravatta. però li vedo con decine di appartamenti, l'X5 o l'ML rigorosamente acquistati semestrali ed intestati alla moglie.
ci sono le dovute eccezioni, beninteso, ma se lavorano per i privati (accondiscendenti) quella è la regola.