jaccos ha scritto:Devi avere un'autostima più grande di giove per credere in quello che scrivi.....il_chicco_show ha scritto:giuliogiulio ha scritto:....mah....non mi sembra che lui abbia impiegato molto x morire...l'acqua fa male...e in ogni caso da quell'altezza acqua o terra ferma poco cambia....l'unica cosa, un po' più di sensibilità nei confronti della sofferenza e altrui....anche se x carità stiamo parlando di una persona mai vista che stava a migliaia di km di distanzail_chicco_show ha scritto:dexxter ha scritto:da quella altezza l'acqua é come cemento
Che crepi è praticamente certo, a meno che non ci finisci dentro perfettamente perpendicolare e con "il giusto abbigliamento". Ti fai certamente molto male. Ma il cemento ti ammazza molto prima...
Ma a prescindere dal fatto che questa persona non la si conosca personalmente... la mia opinione è che se in salute ti togli la vita non meriti che compassione. Fa pena che ci si uccida da sani. Sprecando organi che salverebbero la vita di più malati.
Questo è il mio pensiero. Un conto è se ti lanci dal palazzo perché sei bloccato dalle fiamme e preferisci il bungee jump senza elastico alla fine di Giovanna D'Arco... un altro è se ti togli la vita per questioni di fragilità emotiva.
Non accetto il gesto. Lui l'ha fatto, io provo schifo.![]()
Mi avete chiamato
Cosa avrebbero dovuto fare allore m.raz o p.o.l.a?