Non capisco se lo fanno apposta oppure sono io scemo!!!
1)
guardo la tv e sento che parlano del veneto "che si rimboccano le maniche mica come al sud che aspettano gli aiuti" ... anche se l'abruzzo non è sud...
poi nello stesso servizio su (studio aperto... quindi potrebbe essere una notizia falsa) intervistano un imprenditore veneto che dice di aver ricevuto dallo stato dopo 1-2 mesi un congruo risarcimento in denaro!!!
ps: agli aquilani gli hanno dato i soldi sulle mani?????
ma se uno prende i soldi nn si rimbocca le maniche ma prende gli aiuti da roma! insomma nn capisco i media!
2)telegiornali tutti! sono uscite le direttive della 2 prova di maturità!
al liceo classico cè ...
al liceo scentifico cè ...
basta!!!!
ma come e tutti gli istituti tecnici! dove vanno La MAGGIORANZA dei ragazzi???????????
3)meteo tutti!
e si cè lo Stereotipo anche qui!
prima dicono al nord brutto tempo poi al sud bello! (il centro nn esiste)
poi magari vedere che in calabria nevica!
(io sono delle marche e da noi nevica molto piu che a milano) anche se i lmeteo dice di no!
1)
guardo la tv e sento che parlano del veneto "che si rimboccano le maniche mica come al sud che aspettano gli aiuti" ... anche se l'abruzzo non è sud...
poi nello stesso servizio su (studio aperto... quindi potrebbe essere una notizia falsa) intervistano un imprenditore veneto che dice di aver ricevuto dallo stato dopo 1-2 mesi un congruo risarcimento in denaro!!!
ps: agli aquilani gli hanno dato i soldi sulle mani?????
ma se uno prende i soldi nn si rimbocca le maniche ma prende gli aiuti da roma! insomma nn capisco i media!
2)telegiornali tutti! sono uscite le direttive della 2 prova di maturità!
al liceo classico cè ...
al liceo scentifico cè ...
basta!!!!
ma come e tutti gli istituti tecnici! dove vanno La MAGGIORANZA dei ragazzi???????????
3)meteo tutti!
e si cè lo Stereotipo anche qui!
prima dicono al nord brutto tempo poi al sud bello! (il centro nn esiste)
poi magari vedere che in calabria nevica!
(io sono delle marche e da noi nevica molto piu che a milano) anche se i lmeteo dice di no!