mommotti ha scritto:Sarà ancora così, pieno di donne che comprano la qashqai perchè "è carina"....poco gliene frega di avere la TI. Anzi.....consumo carburante, gomme e costo iniziale.....chi glielo fa fare?
mommotti ha scritto:Psicopatici....3800 euro di differenza tra il 1.2 dig e il 1.6 dci....puntano sulla diesel morbosità degli italiani....... :shock:
Rippi12 ha scritto:Interessato all'acquisto del nuovo Qashqai ho fatto richiesta di qualche preventivo.
Appena arrivato ho notato due cose:
costo vernice metallizzata 650 euro
costo ruotino di scorta 300 euro
adesso va bene che è un restyling però aumentare il costo della vernice e del ruotino mi sembrano una boiata pazzesca
Rippi12 ha scritto:sarà anche nuovo però far pagare 300 euro la ruota di scorta o 650 la vernice metallizzata quando la stragrande della maggioranza non supera le 600 per la vernice o 250 per la ruota di scorta mi sembra una presa in giro
Rippi12 ha scritto:Interessato all'acquisto del nuovo Qashqai ho fatto richiesta di qualche preventivo.
Appena arrivato ho notato due cose:
costo vernice metallizzata 650 euro
costo ruotino di scorta 300 euro
adesso va bene che è un restyling però aumentare il costo della vernice e del ruotino mi sembrano una boiata pazzesca
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa