mikuni ha scritto:Ecco allora quando esce la Fabia III vai a provarla e poi vai a provare la Yaris nuova, poi ne parliamo. Comunque per me non ci siamo nè coi prezzi nè con i motori, parlando della Fabia III.
mikuni ha scritto:Il mio meccanico poi mi ha detto che su Skoda vede delle cose che invece su Vw non vede quindi dice che il prezzo inferiore è dato anche da risparmio sui materiali quando i pezzi in apparenza sono uguali.
zymotik ha scritto:nel caso di Fabia III voto per il successo, poi ogni utente del forum potrà dire "io non la comprerei" oppure "troppo cara" o qualsiasi altra cosa positiva o negativa che sia, è un'opinione che va rispettata, ma è UNA opinione, io invece parlo con decine di persone alla settimana e i pareri che ho raccolto finora, pur basati su quello che i clienti avevano visto in foto e non ancora dal vivo, sono molto molto positivi, staremo a vedere come andrà quando sarà qui in salone, ma direi che siamo partiti con il piede giusto.
GIOGOTTI1967 ha scritto:ehi amici....ho letto con attenzione tutto.....non so cosa scrivere....semplicemente volevo porvi questa domanda:
..e' verosimile che con circa 11.000 euro si riuscirà (sconti e promozioni incluse) a portare a casa un nuova FABIA III con gli accessori oramai irrinunciabili anche su una seconda auto di famiglia? (ABS-ESP-CLIMA-AIRBAGS....).
Grazie!!!!!
GIOGOTTI1967 ha scritto:ehi amici....ho letto con attenzione tutto.....non so cosa scrivere....semplicemente volevo porvi questa domanda:
..e' verosimile che con circa 11.000 euro si riuscirà (sconti e promozioni incluse) a portare a casa un nuova FABIA III con gli accessori oramai irrinunciabili anche su una seconda auto di famiglia? (ABS-ESP-CLIMA-AIRBAGS....).
Grazie!!!!!
ciao!
...leggendo il listino ho provato a "configurare" una 1.2 TSI 90CV con alcuni optional..........oltre 17.000 euro!!:shock: :shock:
rosberg ha scritto:Giusto il ragionamento che fanno per le versioni anche se aveva forse più senso iniziare dal manuale e poi proporre l'automatico
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa