gallongi ha scritto:si,verissimo..pero' mi sembra piu' allineata alla concorrenza ora che prima,non trovi?![]()
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:si,verissimo..pero' mi sembra piu' allineata alla concorrenza ora che prima,non trovi?![]()
bast...di un alemanno....
( non quello Romano.....)
Una " Yammazake " 15 cilindri, piu' motore elettrrico 300 cv,
845 km di autonomia,
con interni in tigre dei ghiacciai,
completa di 4 guardiani 38 dan per la sosta,
viene molto, ma molto meno![]()
![]()
gallongi ha scritto:si,verissimo..pero' mi sembra piu' allineata alla concorrenza ora che prima,non trovi?![]()
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:si,verissimo..pero' mi sembra piu' allineata alla concorrenza ora che prima,non trovi?![]()
845 km di autonomia,
![]()
dici?che dici rispetto alla migliore concorrenza?
husky71 ha scritto:gallongi ha scritto:si,verissimo..pero' mi sembra piu' allineata alla concorrenza ora che prima,non trovi?![]()
Ciao.
Ho gia' scritto anche in commento alla notizia, a chi la indicava troppo cara o fuori mercato.
Anche secondo me' non affatto male come prezzo. Son sempre tanti soldi intendiamoci, pero' e' allineata alla concorrenza e costa praticamente uguale alle "vecchia VI".
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:si,verissimo..pero' mi sembra piu' allineata alla concorrenza ora che prima,non trovi?![]()
845 km di autonomia,
![]()
danilorse ha scritto:gallongi ha scritto:si,verissimo..pero' mi sembra piu' allineata alla concorrenza ora che prima,non trovi?![]()
Hanno fatto importanti scelte industriali con il pianale mqb, su cui saranno costruiti tutti i principali modelli del gruppo, in piu' c'e' la questione sospensioni, dove per tutti i modelli sotto i 90kw hanno abbandonano il multi link per un sistema piu' semplice ed economico.
Va comunque considerato, che mai come oggi i listini sono virtuali, in quanto tutti stanno facendo a gara a chi fa gli sconti piu' alti (la stessa Golf 6 offre sconti di quasi 5.000?). Il compito della Golf 7 sara' di vendere al prezzo piu' vicino possibile al listino.
arizona77 ha scritto:un altro pianeta
P.s.: ah, dimenticavo, con finiture:
tunnel
bocchette aerazione
braccioli
in ciliegio rosa, cielo di mezzanotte![]()
zanzano ha scritto:Ohh ma ha solo 150CV??
Allora la ALFA ROMEO GIULIETTA la svernicia con il TCT e 170 cv!!
bene bene!!
saluti zanza
CitWeb - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa