miranda453 ha scritto:O mamma mia, ho appena scoperto che la nuova A3 SB monta il 1.4 tsi SENZA dsg !!!!!!!!!!!! :shock:
Ma com'è possibile ?
E in Seat addirittura la Leon FR con lo stesso motore non ha il dsg ????????
Ma nemmeno la Golf 1.4 tsi ha il dsg obbligatorio ma allora dai :lol: :lol: :lol:
Misteri che mai verranno svelati 8)
alt ha scritto:Bhe....che il 1.2 tsi non abbia mai dato problemi non è proprio vero: tendicatena e variatori di fase "parlanti" docent....
zymotik ha scritto:miranda453 ha scritto:zymotik ha scritto:Ho dimenticato qualcosa?
ovviamente il 1.4 TSI è solo con DSG (Ciao Giorgio!) e la TDI 90cv solo nella versione base...
E pensa che ieri nella telefonata mi dicevano che non si sapeva ancora nulla.
Si vede che sono contenti di perdere clienti come ho loro apertamente detto considerando che non sono stati in grado di rispondere ad una banalissima domanda.
Non aggiungo altro ma sono certo e me l'auguro che il 1.4 tsi con dsg non venderà in Italia.
Giorgio, se li chiami domani e gli fai la stessa domanda è probabile che continuino a dirti che non sanno nulla, è un call center e fa quello che puo, spesso chi ti risponde ha davanti a se un pc con aperta la pagina del sito Skoda e cerca le info dove le potresti trovare anche tu!...
willy1971 ha scritto:Non credo ci siano problemi tecnici: se ci entrano i 1,6 tdi col manuale...
E poi il dsg non é che occupi meno spazio di un cambio manuale.
É solo marketing. Criticabile marketing.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa