Io da quando ho l'auto, ho l'iphone 4S. Nessunissimo problema.
paolocabri ha scritto:Io da quando ho l'auto, ho l'iphone 4S. Nessunissimo problema.
autodipendente666 ha scritto:paolocabri ha scritto:Io da quando ho l'auto, ho l'iphone 4S. Nessunissimo problema.
Non avevo dubbi! Sono mesi che giro per forum e pagine web, ho persino contattato il servizio clienti Renault.. e l'unico modello che sembra non aver grossi problemi è proprio l'Iphone!
Oltretutto c'è da diventare pazzi perchè: alcuni dicono che con un determinato modello è impossibile fare il pairing, altri dicono che funziona....etc.
Allora ad un certo punto ho detto FAN***O e ieri ho ordinato un Nexus 6. Alla peggio, usufruisco del diritto di recesso, glielo ridò indietro e mi prendo anche io l'AIFON.
Staremo a vedere. :twisted:
autodipendente666 ha scritto:Sto Nexus 6 funziona divinamente.
Accoppiamento avvenuto senza problemi in maniera istantanea e senza fare arresto forzato di nessuna applicazione di sistema.
Comandi al volante perfettamente funzionanti.
Telefonate senza problemi.
Rubrica nessun problema.
Riproduzione musica nessun problema.
Sembra fatto apposta per il Radiosat!
paolocabri ha scritto:autodipendente666 ha scritto:Sto Nexus 6 funziona divinamente.
Accoppiamento avvenuto senza problemi in maniera istantanea e senza fare arresto forzato di nessuna applicazione di sistema.
Comandi al volante perfettamente funzionanti.
Telefonate senza problemi.
Rubrica nessun problema.
Riproduzione musica nessun problema.
Sembra fatto apposta per il Radiosat!
Buono a sapersi!
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa