Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Lista cellulari compatibili con BT Radiosat Megane III

Lista cellulari compatibili con BT Radiosat Megane III - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. autodipendente666

    autodipendente666

    Iscritto:
    1353245392
    Messaggi:
    89
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti

    sono ritornato dopo qualche mese di assenza sul forum convinto di trovare gia quanto in oggetto ma a quanto pare mi sbagliavo!

    Per la cronaca, il mio povero Samsung Galaxy S Advance I9070 mi è caduto nel secchio dell'acqua mentre lavavo la mia GT Line Sportour ed ora sembra essersi rovinato. Ora voglio aspettare qualche giorno per vedere se si riassesta altrimenti dovrò trovare qualcos'altro.

    Che ne dite se tutti i possessori di una Megane III dotata di sistema bluetooth postassero il modello del loro cellulare? SOLO NEL CASO IN CUI FUNZIONI CORRETTAMENTE E SENZA PROBLEMI.

    ..così chi ha intenzione di acquistare un nuovo cellulare (tipo il sottoscritto :D ) sa gia su quali modelli orientarsi..

    Ho visto che sul sito Renault è possibile scaricare un pdf.. l'ho scaricato.. ma oltre a non essere molto aggiornato ...non si capisce un cazzo. Meglio il parere di qualcuno che ci ha messo mano...

    Grazie a tutti, spero possa essere utile anche ad altre persone.
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.050
    Piaciuto:
    174
    Un solo nome.. il MELAFONINO!!!
    Anche con un Iphone 4S, non piu recentissimo, non avrai nessun problema di sorta!
    Pensa che riesco ad usare SIRI attraverso il sistema bluetooth della mia Laguna!!!
    Ci scrivo pure i messaggi o gli stati di Facebook, tutto senza mani!
     
  3. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    8
    Paolo fammi capire un po' come fai perche' io non ho il SIRI ma anche il mio ha i comandi vocali pero' non ci ho mai provato ad usare sta funzione
     
  4. Draco74

    Draco74

    Iscritto:
    1238526314
    Messaggi:
    122
    Piaciuto:
    0
    Nexus 4 nessun problema ;)
     
  5. Panzer2

    Panzer2

    Iscritto:
    1364174266
    Messaggi:
    175
    Piaciuto:
    1
    Ho sempre avuto problemi tra MyRadiosat e telefoni Android. Senza che racconto tutta la storia, i problemi sono stati tanti e tali che più di un anno fa, durante un tentativo di connessione, me se n'è andato a puttane proprio lo stereo. Si trattava all'epoca di un Samsung Galaxy ace.
    Anche con il successivo Galaxy S4 ho avuto problemi del tipo "bloccaggi" e simili

    Finalmente da un bel po' di mesi ho trovato pace grazie ad una app di android che si chiama "Bluetooth Phonebook" (ha come icona un libro verde con un simbolo di bluetooth sopra... purtroppo è un'app a pagamento :( )

    Da quando l'ho installata sia sull'S4 che sul "muletto" HUAWEI che mi hanno prestato, il myradiosat macina di tutto e funziona bene.
    Si accede tranquillamente alla rubrica, al registro chiamate (anche quelle fatte e ricevute prima di entrare in auto) etc etc

    All'epoca, quando avevo l'Ace, non sapevo di questa app, e risolsi il problema "estirpando" l'applicazione "condivisione bluetooth" (ìnsita nel cellulare) che poi era lei la sorgente dei miei problemi. Per farlo però dovetti "rootare" il telefono.
     
  6. autodipendente666

    autodipendente666

    Iscritto:
    1353245392
    Messaggi:
    89
    Piaciuto:
    0
    Grazie per i vostri consigli

    Nessun'altro?

    Dai allungate la lista!!!
     
  7. dellii

    dellii

    Iscritto:
    1389006388
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    iphone 4s nessun problema
     
  8. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.050
    Piaciuto:
    174
    Non saprei se con gli altri cellulari si puo, ma col mio 4S riesco ad attivare siri (dal telefono) e, non appena interviene, la radio ammutolisce e posso impartire i comandi direttamente dal microfono dell'auto. E' davvero comodo!
     
  9. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    8
    devo provare con l'assistente vocale di android se funge alla stessa maniera, provo e vi dico, penso che interessi a tutti gli androidiani sta cosa! :lol:
     
  10. autodipendente666

    autodipendente666

    Iscritto:
    1353245392
    Messaggi:
    89
    Piaciuto:
    0
    Nessun possessore di Galaxy Note?
    A me piace molto e ci stavo facendo un pensierino ma appunto sarei curioso di sapere come funziona col radiosat...
     
  11. claus1955

    claus1955

    Iscritto:
    1257322567
    Messaggi:
    954
    Piaciuto:
    9
    La mia è la scenic x-mod comunque penso che l'autoradio sia uguale, ho avuto due smsung mod. gt s e non ho avuto grossi problemi di comunicazione eccetto il fatto che a volte non rilascia la telefonata, cioè al momento che chiudo la telefonata non rientra in automatico la radio ma sono costretto a interrompere manualmente dal telefono la connessione. Ciao
     
  12. autodipendente666

    autodipendente666

    Iscritto:
    1353245392
    Messaggi:
    89
    Piaciuto:
    0
    Anyone else? (trad: qualcun'altro?)

    Dai ragazzi, ho bisogno di consigli! :twisted:
     
  13. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    8
    Prendi questo qui
    http://www.komu.it/k8
    è una bomba ad un prezzo quasi ridicolo
    io possiedo un fratello minore e con il bt della meggy va d'accordo
     
  14. autodipendente666

    autodipendente666

    Iscritto:
    1353245392
    Messaggi:
    89
    Piaciuto:
    0
    Uhm.. sembrano fatti bene.. posso sapere che modello possiedi precisamente?
     
  15. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    8
    k3d
     

Condividi questa Pagina