Capisco allora che mi consigliate lo chiamo subito comunque un avvocato per farmi seguire? O parlo prima con l'assicurazione. Considerate che mi hanno detto che la mia referente che si occupa della pratica sarà presente lunedi o martedì
Lo farò a questo puntoio chiamerei subito l'avvocato, almeno la pratica viene instradata nel modo corretto sin dall'inizio.
Ovviamente dovresti cercare uno esperto nel ramo...Lo farò a questo punto
Ma alla fine fatemi capire, questa cosa delle fatture posso dirla chiaramente al liquidatore o devo fare tutto per conto mio e accettare l offerta solo come acconto e alla fine trasmettere le fatture all'assicurazione
La mia assicurazione tace, o meglio devo parlare con la liquidatrice domani o dopo domani perchè la signora rientra dalle ferie. Considera che abbiamo fatto il CID quindi ho il risarcimento diretto non ho rapporti con l'assicurazione opposta
Infatti domani parlo co lei e gli dico le stesse cose. O pagano il danno o si va in causa
Adesso devi assolutamente sentire un Legale, pratico di infortunistica stradale.Allora vi aggiorno. Sentita la liquidatrice mi minaccia dicendomi o accetto massimo 2300 o giù di lì o chiude la pratica con il solo valore dell'auto di 1500 euro.non pagheranno mai i 2800 a detta sua. Ho detto che metterò il mio legale. E adesso? Ma tu guarda che mi tocca pure pagare magari.
In questo caso rivolgiti pure ad un legale allora; oggettivamente la differenza è scarsa e a fronte di un atto di citazione sicuramente transigeranno per l'importo che fatturerai, trattandosi oltretutto di riparazioni in economia.Allora vi aggiorno. Sentita la liquidatrice mi minaccia dicendomi o accetto massimo 2300 o giù di lì o chiude la pratica con il solo valore dell'auto di 1500 euro.non pagheranno mai i 2800 a detta sua. Ho detto che metterò il mio legale. E adesso? Ma tu guarda che mi tocca pure pagare magari.
nafnlaus - 17 minuti fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa