Il problema e' che dobbiamo cambiare stile di vita riducendo i consumi eccessivi (di tutto) non spostando il problema da una parte all'altra lavandoci la coscienza....
Il mondo occidentale consuma troppo rispetto al resto del pianeta.
Soprattutto voi americani, Saturno, non penso che siate nella posizione di dare lezioni agli altri
se ho a cuore l'ambiente non mi faccio una Tesla, mi compro una Leaf....
Io infatti non do' lezioni a nessuno...siamo tutti colpevoli....vuoi le pesche e le ciliege tutto l'anno, cambiare telefonino ogni 6 mesi, andare a Londra con 20 euro, etc...?? Tutto questo ha un costo ambientale che non possiamo lavar via pretendendo di fare gli ecologisti...se ho a cuore l'ambiente non mi faccio una Tesla, mi compro una Leaf....
Io infatti non do' lezioni a nessuno...siamo tutti colpevoli....vuoi le pesche e le ciliege tutto l'anno, cambiare telefonino ogni 6 mesi, andare a Londra con 20 euro, etc...?? Tutto questo ha un costo ambientale che non possiamo lavar via pretendendo di fare gli ecologisti...se ho a cuore l'ambiente non mi faccio una Tesla, mi compro una Leaf....
Se hai a cuore l'ambiente, dovresti comprare una Aygo, essendo sinceri e razionali.![]()
Il problema e' che dobbiamo cambiare stile di vita riducendo i consumi eccessivi (di tutto) non spostando il problema da una parte all'altra lavandoci la coscienza....
Il mondo occidentale consuma troppo rispetto al resto del pianeta.
Ogni discussione che si apre sull'elettrico finisce con Streamliner contro il resto del mondo....
![]()
Stream.... sto giro sto con te.... ignorali sti vecchi Neanderthal ancora legati ai loro coevi fossili come combustibile.
non sanno quello che dicono.
![]()
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa