elancia
0
|Mauro65| ha scritto:Belli parlava espressamente di divertimento. Io, per la mia piccola esperienza, mi sento di dire che pur essendo (parliamo di misto, anzi belle strade di montagna) la Sti enormemente più veloce della Miata, tra le due è proprio la Miata ad essere più divertenteelancia ha scritto:Certo, ma imho Integra quoque, tralasciando le STI o le Veyron o le GT-R che non sono sportive perchè non hanno la TP, secondo te (ma forse lo è la Classe S perche ce l'ha, per dimostrazione)Miata docet, in questo senso![]()
Velocità e divertimento non vanno necessariamente di pari passo.
...Dipende anche da dove guidi la STI... ...se sei in mezzo alla neve va bene che ti puoi divertire a driftare con la Miata, se non vai in testacoda, anzi consiste proprio in quello, ma io mi divertirei (o proverei a farlo) anche con la STI.
Io adesso ho una Kona Cadabra, bi-ammortizzata (mountain bike). Per anni ho pedalato su una mountain bike front. Prima mi divertivo perchè col manico dovevo sopperire all'instabilità della bici sullo sconnesso, quella nuova ora assorbe tutto e per divertirmi devo osare di più.
Se prendo una bici da downhill devo fare dei salti di 10 metri perchè è come una moto.
Con la Panda 30 mi divertivo a fare i 70 all'ora, in montagna era un portento, leggera poi...