SediciValvole ha scritto:
75TURBO-TP ha scritto:
156jtd. ha scritto:
voltaire ha scritto:
Concordo con chi ha scritto che la Fiat Bravo è stilisticamente più bella. Ho l'impressione che hanno fatto un buco nell'acqua con quest'auto. Se l'alfa continua a ricarrozzare auto fiat e con risultati mediocri affossa completamente il marchio. Questi stupidi non si rendono conto della fortuna che hanno ad avere in possesso il prestigioso marchio ALFA. Ma l'hanno ben capito i tedeschi!!
ciao.
qua non c'è nessun ricarrozzamento.
Vero hanno solo sbagliato a metterci il marchio alfa romeo,ricarrozzeranno piu' tardi per ora e' la Bravo
evo fiat al 100%.
Bhe considerando che la Bravo attuale era nata come nuova 147 e che la Giulietta è l'evoluzione della Bravo attuale direi che la si può considerare Bravo-Evo...bisogna vedere alla nuova Bravo cosa metteranno in più o in meno della Giulietta,a questo punto devo pensare che sulla Fiat dovranno togliere qualcosa! Ma in fondo è quello che è successo alla VW,hanno fatto il pianale nuovo ed è uscito per prima sull'Audi A3 e poi su Golf,Leon,Passat e Octavia solo che qui pianali e motori vengono condivisi senza nessuna differenza.
esatto.
In questo tutti i prodotti del gruppone, pur molto buoni (giulietta ne è un esempio), non sono prodotti Alfa, ma squisitamente fiat.
Altro non sono che ladiscendenza diretta della Tipo e della Ritmo, di cui rappresentano la continuità tecnica e di prodotto, e non certo della 33 o delle Alfasud.
In questo, vedo che siamo d'accordo.
Ergo: come si fa a non dire che la giulietta è una fiat, anche se monta per prima componenti nuovi, ma pur sempre fiat??