L'incubo K9K

L'incubo K9K | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    29.479
    Piaciuto:
    2.081
    Stesso motore, quindi.
     
  2. enrpatteri@gmail.com

    enrpatteri@gmail.com

    Iscritto:
    1529145334
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Esattamente! Poi se esiste qualche variante, magari con filtro antiparticolato, non saprei proprio! Ho visto che ne esistono parecchi di K9K...
     
  3. enrpatteri@gmail.com

    enrpatteri@gmail.com

    Iscritto:
    1529145334
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Proprio no. Anzi, la cinghia era stata sostituita al momento della consegna, era tutto regolare. Si era scoperto questo tentando di indagare sul consumo anomalo di olio (coppa quasi vuota dopo nemmeno 200 Km). Appurato il gioco dell'alberino della turbina (così mi parve di capire) la stessa venne sostituita in garanzia, ma furono sostituiti anche i pistoni, in quanto, sempre secondo loro, il problema del consumo d'olio era riconducibile a loro, e ad uno pesantemente lesionato. Di più non posso specificare. Ma di fatto una volta finiti gli interventi, la macchina procedeva non bene, benissimo. Per questo mi chiedevo se fosse qualcosa di riconducibile al motore, volendo tenere per ultime le eventuali responsabilità di chi ci ha lavorato sopra.
     

Condividi questa Pagina