eta*beta
0
i numeri sono la mia vita, tutta raccontata dai miei fogli excelleolito ha scritto:uh sofisticato
io ho un po' di tabelline ma per seguire manutenzione, riparazioni, e accessori vari ...![]()
i numeri sono la mia vita, tutta raccontata dai miei fogli excelleolito ha scritto:uh sofisticato
io ho un po' di tabelline ma per seguire manutenzione, riparazioni, e accessori vari ...![]()
ho solo telefoni ultradecennali ed in perfetta efficienza, come lo sono i vari pc che assemblo e da recuperi vari, lavorare su foglio elettronico è una passeggiata che costa poca fatica e soldi (basta roba del millennio scorso), correggere, specie per la moto che se viaggia spesso inclinata ha circonferenze al rotolamento variabili è mandatorio, poi se uno usa il gps, ma che sia preciso, perchè in rettilineo non è importante la frequenza di campionamento, nel misto invece lo è eccomemodus72 ha scritto:Ho cominciato solo ora a farlo sul deauville, senza correzioni, attraverso un'app per lo smàrfon..pi_greco ha scritto:non solo, correggo il km calcolando scarto tra contakm parziale ed effettivo e ho tutto su vari fogli excel, una statistica ultra decennale e per i diversi mezzi della famiglia, a benzina, gasolio e gpl...leolito ha scritto:ottima idea ... usando il parziale sei anche in grado di valutare quanto "bene" va il mezzo, sulla base dei km percorsi con ogni pienopi_greco ha scritto:per essere più preciso io mi affido all'azzeramento del parziale ad ogni pieno, so che ho più ben 000km di autonomia, e mi preoccupo solo al raggiungimento della soglia o settimanalmente per la maggior parte dei casi, risparmio e non prendo le fregature difficili da reclamare in autostrada![]()
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa