simo1988
0
difatti è cosi. se io vado a 100 sulla mia strada da solo di certo solo io rschio la vita..maurofiorini ha scritto:Perchè così è sempre colpa degli altri, secondo molti nel forum la velocità non è mai causa di incidenti, questa è la solita e nota italica autoassoluzione.AndrewTheItalianBoss ha scritto:simo1988 ha scritto:se ci fosse stato un sistema d'illuminazione sufficiente, corsie piu larghe e una miglior controllo non sarebbe successo...
poi è ovvio che c'è il figlio di puttana sempre ...
e spero che in moderatore non mi banni per aver detto FIGLIO DI PUTTANA, xkè quello ocn il land rover se lo merita al 101%!
p.s. scusate ma su certe cosi mi incazzo
Questa è una IMMANE CAXXATA.
Illuminazione? che c'entra... ha sorpassato DOVE non poteva.
E IO SONO STANCO DI VEDERE MILIARDI LDI LAMPIONI CHE ILLUMINANO LE NUTRIE E IL NIENTE SU INTERI ARGINE VUOTI. A spese della comunità ovvio!
Un esempio : Un cittadino cinese mesi fa è stato ammazzato lungo una provinciale.
Scarsa illuminazione dissero. E allora decine di lampioni a produrre inquinamento.
Non poteva stare SUL CIGLIO della strada invece che in mezzo (era mezzo ubriaco)?. Non poteva indossare un giubettino catarifrangente? Non poteva portarsi una piletta per farsi vedere?
E le bici? uhh.. i fanali NON esistono.
Scomettiamo che quando avremmo illuminato a giorno tutta l'Italia ci saranno lo stesso un sacco di morti?
Pensa che c'è talmente tanta illuminazione che la gente NON SI ACCORGE PIU' DI AVER ACCESO I FANALI DI SERA!!
Corsie più larghe? Certo, così possono andare ANCORA PIU' veloci.
Migliori controlli: Certo. Ma l'INTELLIGENZA, PERCHE' LA LASCIAMO A CASA SUL COMODINO PRIMA DI PARTIRE?
se io sono a 50 e incomincio a zig zagare nel traffico, acneh a 45 km/h mi ammazzo..
quindi sono 2 concetti ben diversi. E poi chi usa la testa sa anche dosare il GAS!