jo74bg ha scritto:
uomo radioattivo ha scritto:
jo74bg ha scritto:
inchiste stupide a mio parere,
solo appassionati come noi conoscono i vari modelli di auto,per la maggiore badano piu a comprarsi una ,,macchina,, senza far tanti confronti o informarsi sulle dotazioni.
be' gli amici di cui parlo che non sapevano manco cosa fosse una yeti sanno molto di auto e e dei vari modelli, non sono le classiche persone che quando acquistano un' auto prendono la prima che capita.
in questo caso secondo me fanno finta di non sapere che auto e' per farti rabbia
non penso, non sapevano veramente cosa fosse una yeti, magari non sono ultra appassionati di auto, ma ne parlano con competenza, non sono le solite persone sprovvedute che acquistano la prima auto che capita. e comunque a mio avviso, e per mia esperienza ci sono moltissimi italiani, che appassionati o meno di auto
non conoscono i modelli della skoda, ed anzi pensano sempre che sapiiano che e' una marca di automobili che sia una di quelle marche dell' ex blocco sovietico, ormai sparite oppure che fannno auto strane ed obsolete o nel migliore dei casi dei macinini low cost del genere dacia.......
e questo e' in parte colpa
del modo superficiale con il quale gli italiani affrontano qualsiasi cosa ed in parte del marketing skoda che in italia latita o sceglie vie sbagliate per far conoscere i propri modelli.