skamorza ha scritto:
hai una spocchia fastidiosa.
Pensa alla tua.
e ti arrocchi su posizioni indifendibili quali "guida ad alta velocità in curve cieche senza abbaglianti" quando si parlava di curvoni autostradali.
Veramente l'incidente in argomento è avvenuto sulla tangenziale di Milano, che non conosco ma che non credo sia un'autostrada visto che ha il limite di 90 Km/h.
Ciò detto, se vuoi fare il caso dei curvoni autostradali, anche lì il problema non si pone: dato l'ampio raggio di una curva percorribile a 130 Km/h, se proviene qualcuno in direzione contraria sarai in condizione di vederlo, e abbassare quindi i fari, ASSAI PRIMA che le tue luci possano procurargli un qualunque fastidio.
per inciso nessuno ti sfanala anche se lo infastidisci per il semplice fatto che abbassi dopo poco il fascio luminoso, ma il fastidio lo arrechi
Per essere uno che sostiene che
"nessuno può essere giudice di se stesso" ti mostri sicurissimo invece nel giudicare me, pur non conoscendomi e non avendomi mai visto guidare, e pure TUTTI quelli che incontro, ho incontrato e incontrerò, chiunque essi siano. Complimenti...
(e poi quello spocchioso sarei io...)
ed è ben più pericoloso un abbaglio che non la possibilità di ritrovarsi una vettura in testacoda in corsia di sorpasso a fari spenti di notte.
Naturalmente. E a riprova di ciò ogni giorno il tg riporta delle decine di migliaia di auto finite fuori strada a causa degli abbagliamenti, vero?
(cos'è questo rumore? sembrano unghie su uno specchio...)
ma hai ragione tu, io debbo pensare alla mia incapacità alla guida. argomento chiuso. hai ragione tu.
Di tutte le affermazioni che hai fatto nel presente thread, questa è l'unica che mi vede veramente d'accordo.
Ciao e riguardati.