A me questi processi pubblici non piacciono manco per niente...alla fine questa è stata beccata che era andata, asserisce lei e fino a prova contraria ci credo, a prendersi una camomilla al bar rientrando OTTO (8) MINUTI dopo la timbratura....non è che fosse a giocare a tennis o a fare la spesa in orario di lavoro.
Chi può dire che non stesse male? Possiamo sapere per certo che non si sia sentita male prima di arrivare al lavoro, una volta uscita di casa? A me stesso è capitato di sentirmi male mentre andavo a lavorare, e siccome telefonare per malattia qualche minuto prima di cominciare a lavorare non è visto benissimo, mi sono presentato sul posto di lavoro, ho detto che non mi sentivo bene al mio superiore e ho detto che decidesse lui cosa preferiva, se dovessi dichiarare malattia oppure se, provando a prendermi un the caldo, mi sentissi meglio, riprendere a lavorare dopo un po', facendomi nel frattempo sostituire. Mi è stata accordata la seconda possibilità e venti minuti dopo ero al lavoro.
Con questo....fannulloni e furbetti vanno cacciati a pedate, specie col bisogno di lavorare che c'è, ma non tutti sono mascalzoni, e persino in Italia c'è la presunzione di innocenza....