luca.mazda ha scritto:migliazziblu ha scritto:luca.mazda ha scritto:Se sono più ................ti licenziano quando vogliono ugualmente :evil:migliazziblu ha scritto:lecco122 ha scritto:dipende quanti dipendenti ha la ditta del padre: se sono pochi sarà sicuramente licenziata, se sono tanti e lei ha il tempo indeterminato allora lei potrebbe divertirsi
Quoto, se sono meno di 15 dipendenti, Ti posono licenziare quando vogliono........
non e' proprio cosi:
sopra i 15, se il lavoratore vince la causa, il datore e' obbligato a riassumerlo, al di sotto se la cava con un indennizzo.
Ciao
Vedo amici che lavorano in ditte da 70/80 dipendenti che dalla sera alla mattina vengono mandati prima in ferie, poi cassa integrazione e poi a casa............alcuni raccontano direttamente a casa :evil: , non sono un esperto ma chiedo a chi abbia competenza in meteria se ciò è possibile.
I motivi per licenziare ci sono eccome....giusta causa, giustificato motivo.
Ti ho solo voluto dire che, nel caso di causa di lavoro, se la vince il dipendente, ha diritto al reintegro solo se l' azienda ha piu' di 15 dipendenti.
Ciao