olide ha scritto:lavora tutti i fine settimana però...
prova a vedere in giro quanti italiani giovani sono disposti a farlo...
io ho un amico che ha un agriturismo e non trova cuochi italiani...
essendo nel pubblico solamente da sei anni e invalido sul lavoro, ho notato parecchie cose nel pubblico a differenza del privato, parlo per la mia condizione, ho 126 ore di straordinario ferme da sette mesi e non vengono pagate ? ho 52 giorni di ferie tra vecchie e nuove, dicono di farle ma non cè personale? dunque non si possono prendere, 50 ore del 2010 mi sono state mangiate perchè non ci sono soldi? dunque nemmeno una lira. Facevo l'autista oltre a uno stipendio da favola senza contare le ore mi veniva pagato anche il vestiario ? provare nel pubblico manco sanno cosa vuol dire, poi ci sono i famosi dirigenti che si aggirano a cifre da 12 mila euro mensili alcuni, altri partono da 5000 euro, vedo che questi non timbrano o se timbrano escono dopo un paio d'ore d'ufficio, ce chi è avvocato chi albergatore ?, questi sono da eliminare poi come in tutti i posti ce il bravo e il vagabondo.silverrain ha scritto:bumper morgan ha scritto:forse una volta, ora non
più, anzi spesso di meno; senza contare che i privati lavorano 40 ore la settimana e non 36 e scusa se è poco. Niente trasferimenti non. concordati, licenziamenti impossibili ecc ecc per cui si evince che siano molto meglio tutelati dei lavoratori privati
un dipendente c, livello impiegatizio, dovrebbe prendere attorno ai 1200-1300 per 13 mensilità.
Se vuoi vedere gli stipendioni basta che prendi un qualsiasi dirigente: viaggiano sui 100.000? lordi.
come avrebbe dovuto stabilire.....invece la fanno franca ancoracapnord ha scritto:E cosa centra?? Si parla di art. 18, non della riforma complessiva del lavoro.
Non vedo perchè il licenziamento di un dipendente pubblico non si possa fare per motivi diclipinari, ad sempio, come stabilisce la nuova norma.
olide ha scritto:lavora tutti i fine settimana però...
se paga bene li trova eccome, mia madre oramai in pensione 5 anni fa' percepiva 3800 euro mensili ma a lavorare tutti i santi giorni dalle otto alle 22 con pausa dalle 14 alle 17 ?arizona77 ha scritto:olide ha scritto:lavora tutti i fine settimana però...
perche' gli vuol dare 1300 E....![]()
CitWeb2 - 13 ore fa
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa