ambasciatore e 3 funzionari.
Conseguenze?
Conseguenze?
ovvero?arizona77 ha scritto:augelli ipoglicemici
anche noi siamo un insieme di regioni mica omogenee...Aerei Italiani ha scritto:Io non sarei tanto sicuro del titolo "libia" ora sono una unione di tribu' in lotta gli uni contro gli altri e contro gli occidentali per il petrolio.
bumper morgan ha scritto:ovvero?arizona77 ha scritto:augelli ipoglicemici
penso anch'io....e vedremo, anche perchè ci sono le elezioni; se l'abbronzato fà nulla passerà per codardo......arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:ovvero?arizona77 ha scritto:augelli ipoglicemici
che gli Americani
non la manderanno giu' senza reagire....
anche se non necessariamente a breve
bumper morgan ha scritto:anche noi siamo un insieme di regioni mica omogenee...Aerei Italiani ha scritto:Io non sarei tanto sicuro del titolo "libia" ora sono una unione di tribu' in lotta gli uni contro gli altri e contro gli occidentali per il petrolio.
hai ragione dire che sono un insieme di tribù in
guerra tra loro ma per ora, è la Libia.
Alla morte di Gheddafi, ho detto che lo rimpangeremo, sono sempre più convinto
moogpsycho ha scritto:bumper morgan ha scritto:anche noi siamo un insieme di regioni mica omogenee...Aerei Italiani ha scritto:Io non sarei tanto sicuro del titolo "libia" ora sono una unione di tribu' in lotta gli uni contro gli altri e contro gli occidentali per il petrolio.
..stessa cosa per la Siria..
edit: comunque cosa c'era in questo film?
che Maometto era un dongiovanni e non so cosa altromoogpsycho ha scritto:bumper morgan ha scritto:anche noi siamo un insieme di regioni mica omogenee...Aerei Italiani ha scritto:Io non sarei tanto sicuro del titolo "libia" ora sono una unione di tribu' in lotta gli uni contro gli altri e contro gli occidentali per il petrolio.
..stessa cosa per la Siria..
edit: comunque cosa c'era in questo film?
bumper morgan ha scritto:che Maometto era un dongiovanni e non so cosa altro
qui, non là :evil:a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:che Maometto era un dongiovanni e non so cosa altro
beh, con i parametri attuali sarebbe passato per un pedofilo, se non sbaglio....
a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:che Maometto era un dongiovanni e non so cosa altro
beh, con i parametri attuali sarebbe passato per un pedofilo, se non sbaglio....
desmo1987 ha scritto:Altri tempi.. Anche Maria si sposò a 12 anni.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa