complimenti per il ferro, e che pezzo di ferro! 
Tourillo ha scritto:renexx ha scritto:Tourillo ha scritto:renexx ha scritto:... alle 19, mannaggia!
Il tagliandone che ho richiesto, più lavaggio accurato, ha portato via più tempo del previsto.
Sono andato dal conce, sede principale, dove la X5 3,0sd mi stava aspettando, su al secondo piano. In mezzo al salone, circondata da tutte le altre, come una corte al cospetto della regina.
Il capo meccanico mi illustra un elenco infinito di controlli e interventi effettuati per il suddetto tagliando, ed io non lo sento nemmeno. Lei mi ha già catturato...
Un altro incaricato mi spiega a grandi linee le funzioni del navi e di tutto il sistema; avendo avuto la serie 5, mi sembra una serie di cose note.
Poi, finalmente, mi lasciano andare. Noto, ma la conoscevo già, la finitura di un buon livello, il sonnecchioso brontolio del sei cilindri, una certa facilità di approccio, nonostante la mole.
Foto foto foto!!!..Dai che siam curiosissimi!!!..![]()
Per le foto ho qualche problemuzzo. Per come fare, potrei vedere la lezione del prof. Mauro, però credo che si debbano utilizzare foto pubblicate sul web, ed io non ho alcun riferimento.
Fai delle foto con una fotocamera o con quella del cellulare, poi te le passi sul computer, le copri la targa per evitare il pericolo di clonazioni o altre truffe varie, e poi carichi le foto su un sito tipo imageshack o cose simili, copi l'indirizzo che ti darà, e lo incolli qui, e noi come per magia vedremo le foto!..![]()
blackshirt ha scritto:complimenti per il ferro, e che pezzo di ferro!![]()
renexx ha scritto:Fra due - tre anni mi sa che sarà un po' dura cambiarla, ma per ora sarà meglio che me la goda senza pensarci troppo.
Attualmente monta delle Bridgestone (non ho guardato il tipo, visto che sono da cambiare), 255/50 ant. e 285/45 post, da 19".
Anzitutto, vorrei montare quattro 255, run-flat. Passerò dal gommista consigliatomi dal conce martedì; via telefono mi accennava delle Pirelli, io ho considerato anche le stesse Bridgestone o le Continental.
gianko1982 ha scritto:renexx ha scritto:Fra due - tre anni mi sa che sarà un po' dura cambiarla, ma per ora sarà meglio che me la goda senza pensarci troppo.
Attualmente monta delle Bridgestone (non ho guardato il tipo, visto che sono da cambiare), 255/50 ant. e 285/45 post, da 19".
Anzitutto, vorrei montare quattro 255, run-flat. Passerò dal gommista consigliatomi dal conce martedì; via telefono mi accennava delle Pirelli, io ho considerato anche le stesse Bridgestone o le Continental.
scendendo da 285 a 255 al retrotreno non vorrei che tu dovessi fare i conti con il canale troppo largo dei cerchi che monti adesso e dovessi prenderne di nuovi spendendo parecchio... senti cosa dice il gommista a riguardo![]()
renexx ha scritto:Grazie, secondo me è una bella bambinona...![]()
renexx ha scritto:Cambio tutti e quattro i cerchi, avevo già messo in conto la sostituzione.
Fancar_ ha scritto:renexx ha scritto:Grazie, secondo me è una bella bambinona...![]()
Ne garage come sta ?![]()
Ciao Gabriello... senti, visto che il Suv ti piace (io personalmente, mi spiace ma è più forte di me, non riesco a fare a qualcuno i complimenti per la scelta di un Suv, fosse pure da 500 cv... spero che ReneXX non si offenda per questo) perchè non te lo prendi anche tu, cedendo a me a prezzo di realizzocarminegab ha scritto:complimenti per l'ottimo acquisto!
quegli scarichi "quadrati" sono davvero bellissimi!
saluti.
gianko1982 ha scritto:renexx ha scritto:Cambio tutti e quattro i cerchi, avevo già messo in conto la sostituzione.
Ecco beato te che non ti fai questi pensieria me vien già male a pensare al prossimo cambio gomme + cerchi nuovi...
BelliCapelli3 ha scritto:Reneè, vedo le foto ma...dove abiti, sul Cervino??
Comunque ho appena visto una x5 nera, interno biscotto, ma con pedane e cerchio 325/15 r21.
Scusami se te lo dico ma, se non hai il cerchio 21 gommato 325....non sei nessuno. Pensaci.
E poi se hai quella gommatura, ti chiamano anche per spianare l'asfalto. :XD:
Scherzi a parte, propriomaproprio bella. Con cerchio max 19 e SENZA davanzali. ;-)
Mastertanto ha scritto:Ciao Gabriello... senti, visto che il Suv ti piace (io personalmente, mi spiace ma è più forte di me, non riesco a fare a qualcuno i complimenti per la scelta di un Suv, fosse pure da 500 cv... spero che ReneXX non si offenda per questo) perchè non te lo prendi anche tu, cedendo a me a prezzo di realizzocarminegab ha scritto:complimenti per l'ottimo acquisto!
quegli scarichi "quadrati" sono davvero bellissimi!
saluti.la tua M6, a quel punto superflua...?
![]()
E' un consiglio disinteressato![]()
![]()
giusto per darti una mano a liberartene....
![]()
![]()
![]()
Lucio
Kentauros - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa