sandro63s ha scritto:Oops, ma non è questo il 3d dove si postano leggende metropolitane :shock: , bufale, fatti evidentemente assurdi :x et similia?
Se così non fosse , pardon, mi son sbagliato..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
agusmag ha scritto:Ma come può spaccarsi in due un cambio? Che fra l'altro non ha funzioni portanti?
Mmmmm.... :shock: :shock:
Senza nulla togliere alla veridicità del racconto, ho qualche dubbio.
A meno che un albero non sia uscito fuori dalla sua sede (magari cuscinetto difettoso) e dente contro dente abbia fessurato la fusione. Boh, per me è un po' fantascienza, nel senso di evento raro.
Grazie mille! Non è il mio primo intervento, ma non scrivo spesso, è vero.rosberg ha scritto:Lainz benvenuto innanzitutto.
Sì come ho scritto prima, non credo che sia da interpretare in senso letterale, se leggi prima del tuo intervento, vedrai che job74bg, che ne sa più di me, ha dato una possibile interpretazione.rosberg ha scritto:Il tuo amico è un po' "colorito" e stravagante e sinceramente il racconto che hai riportato stride un po' con quanto dice.
Mi pare strano che si spezza in due il cambio...(ma cosa...? La leva?).
Anche secondo me dovrebbe essere una cosa automatica e totalmente gratuita, ma onestamente non mi sono stupito all'idea che abbia dovuto discutere per ottenere la vettura sostitutiva.. purtroppo anche io non ho avuto buone esperienze con lo stesso venditore. Ma magari non c'entra.rosberg ha scritto:Se è successo dopo 254 Km avrebbe dovuto anche sapere che chiamando il servizio clienti Skoda, questi mandano un carro attrezzi, portano l'auto in officina e rilasciano una vettura sostitutiva, tutto in modo totalmente gratuito.
sandro63s ha scritto:Sapete che un po' di anni fa in America era di gran moda comprare dei piccoli coccodrilli da tenere come simpatici ed inusuali animali da compagnia? Quando cominciavano a crescere un po' troppo, i proprietari iniziavano a preoccuparsi e spesso non trovavano miglior soluzione che buttarli nel water e tirare lo sciacquone..Così le fogne americane si riempirono in breve tempo di coccodrilli che provocarono danni ovunque. Addirittura alcuni di questi finirono nell'impianto di raffreddamento di una centrale nucleare e si trasformarono in mostri giganteschi che iniziarono a mangiare in un sol boccone (stile scatolette di carne "apri e gusta") gli occupanti delle auto che transitavono in zona.. :shock: :shock: ..se volete posso continuare..![]()
![]()
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa