G5 ha scritto:Oltre i dati numerici più visibili esiste anche un dato che si chiama rapporto peso/potenza. Non a caso una banalissima Lotus con motore aspirato Toyota 1,8 fa registrare tempi impressionanti in rapporto alla potenza.
lsdiff ha scritto:Non so se c'era già un topic a riguardo, ma ci provo...
Il design sarà anche italiano, firmato Fioravanti, ma a me l'ultima "super" Lexus pare bruttina... (che per una macchina del genere è forse peggio che tremenda).![]()
...che facevano una volta ? sono ai primi posti in tutte le indagini e rapporti sull' affidabilità auto e sulla soddisfazione del cliente....vaccate ? ...2 milioni di auto ibride vendute dal 1997, anno di presentazione della Prius...mi fermo, ho capito che stavi scherzando..alexmed ha scritto:lsdiff ha scritto:Non so se c'era già un topic a riguardo, ma ci provo...
Il design sarà anche italiano, firmato Fioravanti, ma a me l'ultima "super" Lexus pare bruttina... (che per una macchina del genere è forse peggio che tremenda).![]()
Ma che in Toyota tornino a far le lavastovigl.. ehm gli elettrodomest.. ehm le auto affidabili e oneste che facevano una volta... ultimamente si stan perdendo in vaccate...
DEMONT ha scritto:che facevano una volta ? sono ai primi posti in tutte le indagini e rapporti sull' affidabilità auto e sulla soddisfazione del cliente....vaccate ? ...2 milioni di auto ibride vendute dal 1997, anno di presentazione della Prius...mi fermo, ho capito che stavi scherzando....
...dai alex, non guardarmi il tappetino nella Toy-Lexus..alexmed ha scritto:DEMONT ha scritto:che facevano una volta ? sono ai primi posti in tutte le indagini e rapporti sull' affidabilità auto e sulla soddisfazione del cliente....vaccate ? ...2 milioni di auto ibride vendute dal 1997, anno di presentazione della Prius...mi fermo, ho capito che stavi scherzando....
Quanti milioni di tappetini che si incastrano hanno fatto poi?![]()
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa