... più che una ciofeca direi che (rispetto all'altro) "manchino troppi rapporti all'appello" ...arizona77 ha scritto:Ok.....ma il BMW steptronic ( 8 rappport ) mica e' una ciofeca
... più che una ciofeca direi che (rispetto all'altro) "manchino troppi rapporti all'appello" ...arizona77 ha scritto:Ok.....ma il BMW steptronic ( 8 rappport ) mica e' una ciofeca
arizona77 ha scritto:Leggo.
per prezzo e classe sicuramente si.....
Per il resto.....
intanto un po' di numeri
..........................................IS................................318
CAVALLI...........................223 ( TOTALI )............143
VELOCITA'........................201,9.........................211,2
0----100........................... 9,09........................... 9,37
80---120...........................6,10............................7,43
RUMOROSITA' MAX..........77,4............................71,8
FRENATA......................... 39,0............................34,3
CONSUMO MEDIO............18,02.........................17,19
CITTA'...............................18,4............................14,9
130 ORA...........................13,8............................14,7
90 ORA.............................19,8............................20,7
arizona77 ha scritto:Ok.....ma il BMW steptronic ( 8 rappport ) mica e' una ciofeca
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:Ok.....ma il BMW steptronic ( 8 rappport ) mica e' una ciofeca
Direi proprio di no![]()
XPerience74 ha scritto:... più che una ciofeca direi che (rispetto all'altro) "manchino troppi rapporti all'appello" ...arizona77 ha scritto:Ok.....ma il BMW steptronic ( 8 rappport ) mica e' una ciofeca![]()
arizona77 ha scritto:eppure poco sopra![]()
XPerience74 ha scritto:... più che una ciofeca direi che (rispetto all'altro) "manchino troppi rapporti all'appello" ...arizona77 ha scritto:Ok.....ma il BMW steptronic ( 8 rappport ) mica e' una ciofeca![]()
Cometa Rossa ha scritto:Secondo me il confronto non è corretto per un semplice motivo; la serie 3 gt non è una serie 3 "normale", è una versione particolare che pesa 100 kg abbondandti in più della serie 3 normale, cosa che si ripercuote su prestazioni e consumi.
Detto questo, la Lexus mi è sempre piaciuta, quindi tra le due non saprei quale prendere (in passato ho saputo, infatti ho la bavarese sotto le chiappe)
elancia ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Secondo me il confronto non è corretto per un semplice motivo; la serie 3 gt non è una serie 3 "normale", è una versione particolare che pesa 100 kg abbondandti in più della serie 3 normale, cosa che si ripercuote su prestazioni e consumi.
Detto questo, la Lexus mi è sempre piaciuta, quindi tra le due non saprei quale prendere (in passato ho saputo, infatti ho la bavarese sotto le chiappe)
bleah... a questo punto meglio la Sacher, forse.
Cometa Rossa ha scritto:elancia ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Secondo me il confronto non è corretto per un semplice motivo; la serie 3 gt non è una serie 3 "normale", è una versione particolare che pesa 100 kg abbondandti in più della serie 3 normale, cosa che si ripercuote su prestazioni e consumi.
Detto questo, la Lexus mi è sempre piaciuta, quindi tra le due non saprei quale prendere (in passato ho saputo, infatti ho la bavarese sotto le chiappe)
bleah... a questo punto meglio la Sacher, forse.
Sono seduto su una cassa di birra, che hai capito?![]()
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa