Buonasera,
vorrei sottoporvi alcuni miei dubbi/domande.
Ho appena acquistato una Lexus NX usata attraverso il programma Lexus Select che tra le altre cose prevede
Le domande che sottopongo con speranza che qualcuno possa rispondermi sono le seguenti:
vorrei sottoporvi alcuni miei dubbi/domande.
Ho appena acquistato una Lexus NX usata attraverso il programma Lexus Select che tra le altre cose prevede
- GARANZIA USATO LEXUS: Un anno di garanzia “Lexus Select” con km illimitato e assistenza stradale 24/7 inclusa che si aggiunge al programma Lexus Relax attivo su tutti i veicoli Lexus fino a 10 anni dalla prima immatricolazione
- CERTIFICATO LEXUS SELECT: Oltre 140 controlli che certificano l’usato Lexus Select
- HYBRID HEALTH CHECK: Tutte le auto ibride approvate Lexus Select comprendono l’Hybrid Health Check che prevede l’estensione di un anno o 15.000 km della copertura della batteria ibrida
Le domande che sottopongo con speranza che qualcuno possa rispondermi sono le seguenti:
- a qualcuno di voi risulta che non sia possibile eseguire l'HYBRID CHECK e stampare il risultato prima che l'auto abbia percorso un certo numero di km?
- Avendo saltato l'HYBRID CHECK durante l'ultimo tagliando, l'auto secondo me non è coperta da estensione di un anno o 15.000 km della copertura della batteria ibrida e non potrebbe nemmeno far parte del programma Lexus Select. Secondo voi?
- Considerando che nel momento in cui dovrò far eseguire (a mio carico) l'HYBRID CHECK saranno di fatto trascorsi circa 17 mesi dall'ultimo HYBRID CHECK, secondo voi non corro il rischio che l'officina autorizzata a cui mi rivolgerò mi possa in qualche modo non riconoscere la possibilità di ripristinare la garanzia, ovvero l’estensione di un anno o 15.000 km della copertura della batteria ibrida?