modus72
0
Strano...arizona77 ha scritto:qulacunio fosse interessato, ce ne sono in giro a paccate
Strano...arizona77 ha scritto:qulacunio fosse interessato, ce ne sono in giro a paccate
E tu invece mi sa che sei proprio un politico (giuro che non'è un'offesablackblizzard82 ha scritto:puoi parafrasare ed utilizzare qualsiasi forma: sempre boiate sono
te l'ho già detto che potresti fare il politico?
Il mio non era certamente un "attacco" a Lexus (che bontà sua è anche "premium"), e CT in particolare, anzi, ad avercene ... ma bensì a tutti quei costruttori/modelli i quali si fregiano di essere chissà di quale "pregio" rispetto a tante altre "comuni mortali"... e soprattutto il sottoscritto certamente non valuta la bontà o meno del prodotto auto in base a "fiocchi&cotillon"... leggasi quello che si appalesa sotto gli occhi ... o para-occhi ...modus72 ha scritto:Una Ct200h è tutt'altro che sberluccicante, eppure è finita decisamente bene. Non stiamo parlando di effetti speciali, bensì di giochi fra i vari componenti della plancia, di uniformità delle superfici, di piacevolezza al tatto di ciò che si sfiora con i polpastrelli, di armonia del colpo d'occhio, di precisione e costanza di funzionamento di pulsanti e manopole... Sotto tutti questi punti di vista, un'Auris è anni luce dalla Lexus, e non solo..XPerience74 ha scritto:Io per concretezza mi riferivo proprio al contesto finiture dato che non sono dell'avviso che "sberluccicante = migliore/superiore ..." ma semmai quelle che mostrano comunque (e questo sarà effettivamente il tempo a dirlo) una riuscita in termini di solidità, durabilità, mancanza/contenimento di scricchiolii, cigolii, etc ...modus72 ha scritto:... Concretezza e finitura son due cose ben distinte ...
Spesso e "volentieri" è solo/soprattutto "fumo negli occhi"...
XPerience74 ha scritto:PS; Coglionetta a parte un'argomentazione (tecnica eh) sarebbe anche gradita (anche da politico mi accontento uguale! :lol: )
Ma ci mancherebbe pure che XPerience74 faccia un qualsiasi rilevo ad un prodotto giapponese, perdipiù Lexus... Sappiamo benissimo che per XPerience74, visto che lo ripete da sempre, le giapponesi sono sostanza mentre le europee son fuffa, che le giapponesi sono affidabili mentre le europee si rompono... e che son gli altri ad avere i paraocchi e a ragionare per categorie...XPerience74 ha scritto:Il mio non era certamente un "attacco" a Lexus (che bontà sua è anche "premium"), e CT in particolare, anzi, ad avercene ... ma bensì a tutti quei costruttori/modelli i quali si fregiano di essere chissà di quale "pregio" rispetto a tante altre "comuni mortali"... e soprattutto il sottoscritto certamente non valuta la bontà o meno del prodotto auto in base a "fiocchi&cotillon"... leggasi quello che si appalesa sotto gli occhi ... o para-occhi ...
arizona77 ha scritto:EdoMC ha scritto:XPerience74 ha scritto:Certo ragazzi, è assolutamente normale che una Lexus fosse rifinita ed allestita meglio della "mamma povera" Toyota ...![]()
Avendola vista dal vivo, posso tranquillamente affermare, ovviamente IMHO, che, a livello di finiture, la CT200h mette in riga le varie Golf, A3, Serie 1 e Classe A, e la vedo molto più vicina a una D premium che non alle sue rivali. Il binomio Auris/CT è l'unico nel quale sceglierei per la versione "nobile" della stessa auto. La CT200h è veramente fatta benissimo, sia a livello di materiali, sia sul piano del design.
qualcuno fosse interessato, ce ne sono in giro a paccate
http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=43&mmvmd0=19717&mmvco=1&make=43&model=19717&pricefrom=1000&cy=I&ustate=N%2CU
EdoMC ha scritto:Ero interessato per la mi mamma. Ma non vuole saperne dell'automatico. .
a_gricolo ha scritto:EdoMC ha scritto:Ero interessato per la mi mamma. Ma non vuole saperne dell'automatico. .
....a conferma che le donne non capiscono un .......![]()
![]()
![]()
(senza offesa, eh! Mi permetto solo perchè siamo tra conterranei polentari ;-) )
EdoMC ha scritto:a_gricolo ha scritto:EdoMC ha scritto:Ero interessato per la mi mamma. Ma non vuole saperne dell'automatico. .
....a conferma che le donne non capiscono un .......![]()
![]()
![]()
(senza offesa, eh! Mi permetto solo perchè siamo tra conterranei polentari ;-) )
Vrda, te ghe rex(t)on... Ma secondo mi la saria come i mussi: tirarla pae recie par fargheo provar e tirarla paa coa par farla tornar indrio!
blackblizzard82 ha scritto:XPerience74 ha scritto:PS; Coglionetta a parte un'argomentazione (tecnica eh) sarebbe anche gradita (anche da politico mi accontento uguale! :lol: )
c'è poco da argomentare: diventerebbe semplicemente una polemica sterile.
ti faccio una domanda, spero tu mi risponda sinceramente. simpatie od antipatie a parte (cosa che tra l'altro a parer mio non dovrebbero nemmeno esistere quando si discute amabilmente in un forum), mi hai mai visto difendere a spada tratta, a volte anche arrampicandomi sui vetri, un'auto o una marca in particolare?
ho mai idolatrato un prodotto al punto di essere considerato un fanboy o peggio ancora uno stipendiato di una casa automobilistica?
no te fai peggio molto peggio, "critichi" a organo penieno di àkita in base ai tuoi preconcetti e dai prova del miglior (o peggior) qualunquismo automobilistico talchè guglielmo giannini sobbalza nel sacello...
ma in questo, ti va dato atto, sei in ottima compagnia di provocatori, ex provo, agit prop, velinari e uomini delle relazioni pubbliche che imperversano sul forum
![]()
Ma meno male che ci sei te che ne sai e ci apri gli occhi...zero c. ha scritto:@bb
no te fai peggio molto peggio, "critichi" a organo penieno di àkita in base ai tuoi preconcetti e dai prova del miglior (o peggior) qualunquismo automobilistico talchè guglielmo giannini sobbalza nel sacello...
ma in questo, ti va dato atto, sei in ottima compagnia di provocatori, ex provo, agit prop, velinari e uomini delle relazioni pubbliche che imperversano sul forum![]()
Evidentemente qualcuno ha da guadagnarci, visti discorsi perennemente a senso unico che viene a scrivere...a_gricolo ha scritto:Scusate, sarebbe possibile piantarla con le talebanate da Scuola Materna Sorelle del Sacro Cuore e provare a discutere obiettivamente? Cazzo, manco ci fosse qualcosa da guadagnare a litigare per una marca di auto o un tipo di trasmissione........
modus72 ha scritto:Ma meno male che ci sei te che ne sai e ci apri gli occhi...zero c. ha scritto:@bb
ma in questo, ti va dato atto, sei in ottima compagnia di provocatori, ex provo, agit prop, velinari e uomini delle relazioni pubbliche che imperversano sul forum![]()
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa