Sono alcuni anni che esiste EyeSight ver.3
credo si un problema di costo del motore rispetto al modello entry level, e per dare un po' di esclusività a levorg, mentre OB mantiene il 2.5 aspiratocertamente è cosi'!
ma questo motore 1.6 turbo benz iniezione diretta mi piace proprio, penso che sia una bella alternativa per chi sta dentro ai 20.000 km annui ... proprio non capisco perché non lo montano sulla XV ... sembra fatto apposta per auto che van vendute anche a chi le usa per tempo libero / fin settimana ecc. ...
roba per farsi fotografare in giro per le strade... ma da dietro...Per carita' gia' e' ferma con 200cv la BRZ, io toglierei il 2litri spompo e metterei un bel fa20dit con 350cv.
credo si un problema di costo del motore rispetto al modello entry level, e per dare un po' di esclusività a levorg, mentre OB mantiene il 2.5 aspirato
Le vie del marchetting sono infinite, ma per me misteriose... io farei le auto assemblabili, come si fa per pullman e camper e barche: ti compri un telaio, te lo allestisci, internamente, motore, trasmissione, freni, sospensioni... un po' come facevo coi PC quando ero studente...d'accordo ma baterebbe fornire l'alternativa ad un costo più alto ... del resto la XV ha solo 3 motori (1.6 e 2.0 aspirati e 2.0 TD) ben ci starebbe il 1.6 TB magari con il pacchetto STI da vendere anche a 3/4.000 euro in più ... per accontentare i clienti più sportiveggianti ..
onriverside - 15 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa