E pure questo
Dovrebbe essere il numero 1 coi sui quasi 6 metri
Il Suburban e' il gemello "povero" dell'Escalade.
Stessa carrozzeria e meccanica di base ma puoi avere motori piu' "piccoli" (il 5.3 LS), niente sospensioni magnetoreologiche, interni molto meno sontuosi, meno ammennicoli vari.
a me piace questo. resiste pure alle mine.
In effetti cornuti alla guida non sono pochi, per quanto riguarda poi le mine vaganti seduti dietro ad un volante...............E' il passo successivo rispetto ai Suv coi bullbar davanti.
Perchè è risaputo che le città sono piene di bufali e mine...![]()
E' il passo successivo rispetto ai Suv coi bullbar davanti.
Perchè è risaputo che le città sono piene di bufali e mine...![]()
Allora é meglio il Centauro, tra l'altro é anche dotato di strumento idoneo a sgomberare il terreno da ostacoli vari....a me piace questo. resiste pure alle mine.
Allora é meglio il Centauro, tra l'altro é anche dotato di strumento idoneo a sgomberare il terreno da ostacoli vari....![]()
Vedi l'allegato 9739
Mi sa che paga un bel pò di tassa di possesso e non parliamo poi di ecotassa....
Davvero ?L'altro mi risulta ( in versione civile) sia acquistabile, per il centauro ci vorrebbe il porto d'armi![]()
Che sia passato sotto casa dell'amata con un carro, durante un'esercitazione, o durante un'uscita, ci può stare: se ella abitava in prossimità della caserma, sul percorso che per qualche ragione il mezzo doveva percorrere, perché no ? Possibile si !Mi vengono in mente certe storie che giravano quando ero militare: un tizio ( mi pare fosse un sergente maggiore ) si è presentato sotto casa dell'amata con un carro leopard da combattimento
Davvero ?
Non credo che sia economicamente conveniente, in ogni caso.
Succedeva la stessa cosa col LM002 Lamborghini, ma credo che ne abbiano costruiti pochi e venduti pochissimi
Che sia passato sotto casa dell'amata con un carro, durante un'esercitazione, o durante un'uscita, ci può stare: se ella abitava in prossimità della caserma, sul percorso che per qualche ragione il mezzo doveva percorrere, perché no ? Possibile si !
Che abbia preso il carro, sia uscito dalla caserma tutto solo soletto, senza permesso o altro, beh... a questo non ci credo.
Ti pare possibile ? A me francamente no.![]()
Guarda, in coppa o Friuli, in mezzo ai lupi succedeva di tutto.
AKA_Zinzanbr - 19 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa