un saluto a tutti! volevo chiedere: ho una civic 2.2 anno 2006 km 95.000 con estensione della garanzia a 5 anni, il lettore ha incominciato prima a saltare, ora non legge proprio +, facendo un ticchettio strano quando inserisco il cd (originale e nuovo!). il meccanico honda:" prima prova a fare una pulizia del laser", così ho fatto con un cd x pulire la lente, ma niente!! cosa devo fare? rientra in garanzia? devo farmi sentire con il concessionario?
altro problema: nel cambiare dischi e pasticche freni, si è spezzato un bullone, tra l'altro mi ha graffiato il cerchio intorno alla testa del bullone!! :evil: ora lo ha ordinato (spero in garanzia) perchè non ne aveva un altro nuovo, ma è possibile che si spezzi così un bullone??? vi è mai capitato? grazie a tutti per la collaborazione al mio caso!
altro problema: nel cambiare dischi e pasticche freni, si è spezzato un bullone, tra l'altro mi ha graffiato il cerchio intorno alla testa del bullone!! :evil: ora lo ha ordinato (spero in garanzia) perchè non ne aveva un altro nuovo, ma è possibile che si spezzi così un bullone??? vi è mai capitato? grazie a tutti per la collaborazione al mio caso!