arizona77 ha scritto:
belpietro ha scritto:
il lettore/registratore fa un rumore sospetto (nel senso che credo stia partendo l'HD) e ho guardato online per la sostituzione.
praticamente i modelli sono pochissimi, sul sito delle principali catene sono fuori stock.
qualcosa si trova, ma mi chiedo: è finita un'epoca e non me ne sono accorto? non si usa più registrare le trasmissioni?
siccome sono un fruitore davvero marginale della TV in genere, magari esistono dei sistemi che nemmeno conosco.
sapete nulla?
Il BD non so cosa sia.....
mentre, riguardo
il registratore HDD, il mio sta perdendo colpi e quindi stavo
valutando se aggiustarlo o prenderne uno nuovo
alla prima occasione.....
Ma non ce n'e'..... :shock: I giovani useranno qualche altra cosa all' uopo. :shock:
la playstation 3 legge i bd(bluray disc) benissimo e costa poco, ora che e' uscita la ps4.
inoltre con l'aggiunta dell'accessorio "PlayTV" riceve e registra i canali televisivi.
la si puo' pendere tranquillamente usata dato che e' hardware ultra testato, inoltre si spunterebbero ottimi prezzi dato ormai te la tirano dietro..
se invece il lettore ottico non interessa esistono dei banali hard disk multimediali, che collegati alla tv riproducono file audio/video e registrano.