FAUST50 ha scritto:Giorgio penso che stavolta ti possano prendere in considerazione
sei un grande
miche72 ha scritto:Mah... dubito che vadano oltre una risposta di circostanza, però hai fatto un grande gesto, bravo!
Ma tutto questo per un pannello, che cavolo te la facciamo noi la colletta![]()
tajima ha scritto:giorgio, non ci conosciamo dal vivo ma mi complimento con te perchè hai saputo condensare in poche righe un piccolo trattato di economia moderna cui molte aziende fanno ancora fatica a comprendere l'enorme potenziale.
ti ringrazio per aver fatto da cassa di risonanza di tutti noi forumisti.
con stima
massimo
miranda453 ha scritto:miche72 ha scritto:Mah... dubito che vadano oltre una risposta di circostanza, però hai fatto un grande gesto, bravo!
:lol: :lol:
gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:miche72 ha scritto:Mah... dubito che vadano oltre una risposta di circostanza, però hai fatto un grande gesto, bravo!
:lol: :lol:
ehy ehy.. a Maranello tieniti lontano dal mio eh... l'ho pagato ben 27 (N)?uri!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
boxernero ha scritto:Grazie Presidente, hai preso un'iniziativa ottima e che raccoglie lo spirito di tutti noi ! Lodevole quello che hai fatto !
Se avrà o non avrà risonanza nella Skoda non dipende da te ma dalle teste pensanti del marchio, mi auguro per il bene loro che la tengano in forte considerazione.
5 stelle *****
non sono d'accordo!sandro63s ha scritto:Caro Gio',che resti inter nos, ma secondo me tu ti sei imbarcato in una donchisciottesca battaglia contro i mulini a vento, se vogliamo dircela tutta ti sei giusto tolto la soddisfazione di dire ai SignoriTopManagerCheTuttoSanno il tuo punto di vista, ma dubito fortemente che tu possa ottenere più di una paterna e bonaria pacca sulle spalle: PAT, PAT, grazie figliuolo, terremo in debita considerazione le tue ottime idee, ti faremo sapere..
Come sicuramente nella tua vita lavorativa avrai notato, esiste una categoria di "esperti" che deve giustificare i lauti stipendi percepiti e, nessuno capirà mai come diavolo facciano, più cose inutili inventano, più idiozie dicono, meno idee hanno PIU' BRILLANTE E DURATURA E' LA LORO CARRIERA!
Ecco, forse il massimo cui tu possa aspirare è che ti freghino qualche buona idea, prendendosene tutti i meriti..![]()
U2511 - 15 ore fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa