alfalele ha scritto:
okorop ha scritto:
75TURBO-TP ha scritto:
okorop ha scritto:
ribadisco e ripeto un nuovo progetto di macchina richiede tempo, Fiat con l'acquisizione di Crysler ha piu' asset produttivi, spera di avere liquidità a breve per poi investire in ricerca e sviluppo, se non vogliamo i rincarrozamenti su ALFA bisogna attendere e poi ritornerà come la conoscevamo, v6 3000 aspirato, trazione posteriore,
senza quadrilateri, assettate come dio comanda,
bisogna attendere pero'
Non ricordo Alfa romeo prefiat senza Quadrilateri,se non le economiche Ta Alfasud.....si penso che dopo venti anni altri venti posso aspettare,ma a quel punto avro' bisogno di una Mercedes superconfortele invece di un'Alfa Suprassettata.
ma che vent'anni, se va in porto l'acquisizione di Crysler ripagandola in due-tre anni, le nuove macchine vendono, allora per il 2014-2015 avremmo vere ALFA quando invece BMW passa alla trazione anteriore.....Alfa dovrà finire il proprio segmento di mercato dove inizia Maserati per blasone e prezzo quindi sotto i 60 mila euro, direi che è amplio....
Per la trazione posteriore si ritorna per la prima volta con la 300c nel gruppo, ci sono buoni pressuposti e se mettono un v6 273cv su una fiat probabilmente ci sarà anche su qualche alfa in versione turbo e biturbo
Voi date molte cose per scontato in questo tipo di industria oltretutto per una casa automobilistica piena di debiti e problemi che pian piano sta tentando di far quadrare le cose, discorso che vale in tutti i settori con costi fissi molto elevati....
Noi???tu dai per scontato che le ricarrozzate si vendano...
e che tutto quello che dici si farà...
E che per ripagare Obama l'unico modo è vendere qualcosa..cosa???
Di tutto quello che dici tu e il buon vecchio 156 jtd non si vede niente,è un continuo rimendare..da 20anni...
La realtà è che hai 2 modeli..e il futuro è la 200c,300c e un suv in ritardo di 5 anni...
purtroppo l'Afa non si rialza con i pianali cevo e devo con sospensioni mcpherson e motori longitudinali.....stendiamo un velo pietoso su una alfa segmento E :shock: quando mai l'alfa ha prodotto (con un qualche successo) una classe E, poi adesso con la concorrenza dei tetteschi.....
il rilancio dell'Alfa dovrebbe passare per una berlinetta tipo serie 3 che riprenda i fasti di alfette, Giulia, 75.....ma con pianali omologati a Chrysler e fiat....TA, trasversale ecc... ci può uscire una, anche ottima, Fiat....non certo un rilancio dell'Alfa....
oltretutto abbiam visto che contenimento dei prezzi con la Giulietta.....alla faccia...con 25000 euro mi davano una 147 Q2, adesso ci vogliono quasi 28000 euro e manco il Q2 e non parliamo di quadrilateri....