se la si riesce a sfruttare oppure no secondo me non ha una grande importanza, è importante invece il potenziale, il fascino è dato anche da quello!
skamorza ha scritto:appunto. questa dotata di tutti i confort e di tutta l'elettronica possibile è DECISAMENTE godibile in STRADA piuttosto che in pista. non vedo incongruenze. le tanto osannate LOTUS (ottime auto beninteso) percentualmente parlando quanti guidatori accontenterebbero su strada?
provo a spiegarmi meglio:99octane ha scritto:skamorza ha scritto:appunto. questa dotata di tutti i confort e di tutta l'elettronica possibile è DECISAMENTE godibile in STRADA piuttosto che in pista. non vedo incongruenze. le tanto osannate LOTUS (ottime auto beninteso) percentualmente parlando quanti guidatori accontenterebbero su strada?
Ci sono concetti molto diversi di "godibilita'", e c'e' gente che si contenta di autoradio e clima manuale. Anzi, c'e' gente a cui di queste cose non interessa proprio niente e importa solo come si guida la macchina.
E chi si compra la SLS rientra certamente nel novero di coloro che badano prima di tutto alla guida. Se no ci sono molte altre MB potenti e ultraconfortevoli.
99octane ha scritto:Se no ci sono molte altre MB potenti e ultraconfortevoli.
scherzi? sono d'accordissimo. ma penso che il peso si stabilizzerà, non calerà facilmente. spero tra l'altro la finiscano di sconfinare nel segmento successivo. auto di segmento b grandi quanto.... che senso ha?99octane ha scritto:La mia e' una riflessione sul trend in vigore da diversi anni ad auto sempre piu' mastodontiche e strapotenti che poi non si possono godere nemmeno al 5% su strada.
Sarebbe meglio se la ricerca tecnologica andasse verso la ricerca della leggerezza e del controllo.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 35 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa