Ahahahah è vero. La moglie ormai va verso i 45, posso iscriverla ASI![]()
Preferivi il contrario, di' la verita'
( Tanto rimane tra noi )
ahahahahahahahahahahahahahah
Ahahahah è vero. La moglie ormai va verso i 45, posso iscriverla ASI![]()
Stai pensando di cambiare la yaris per non andare più in toyota?Oramai cominciano a essere parecchi i sistemi ibridi da quelli riconosciuti e testati a quelli più nuovi a quelli che sono in fase di lancio a quelli che verranno....voi vi fidereste a comperare un ibrido "nuovo" cioè appena immesso sul mercato? O è un azzardo...?
per me i full hybrid sono storia....non han più senso di esistere, iil futuro è il superibrido e vedrai che quando lo metteranno sulle seg. b cinesi, lì allora....Stai pensando di cambiare la yaris per non andare più in toyota?Lascia stare gli ibridi di nuova generazione e nel caso passa ad honda.
Per me la Prius PHEV è un compendio di ottimizzazione difficilmente superabile.Beh, per ora i migliori plug-in sono Toyota
Non c'è bisogno di buttarsi su emergenti marchi economici cinesi.
A me risulta che tutti i costruttori cinesi abbiano il superhybrid di lohncin se ne era anche parlato qua su questo forum mesi addietro. Unica voce fuori dal coro LeapMotor che usa un sistema diverso tipo Nissan..
Beh, per ora i migliori plug-in sono Toyota, BMW e Mercedes.
Non c'è bisogno di buttarsi su emergenti marchi economici cinesi.
Sottolineo economici perchè invece ci sono marchi cinesi che producono auto di buona qualità... quindi al limite BYD, non certo Jaecoo.
Marketing o meno alcune case hanno implementato il sistema garantendo..
A continua implicita indicazione (solo a beneficio dei lettori) penso sia opportuno ribadire che il super hybrid è un nome da marketing.
Sono plug in.
su questo forum se ne era parlato, e se ne parla, perchè c'è sempre un gruppo ristrettissimo di utenti che lo nomina e lo cita.
Gli altri dicono plug in.
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa