insegnante,giornalista e artista concettuale
...nonché emerita deficiente. Non dico altro, se no mi rivedete al prossimo transito della cometa di Halley.
La conferma l'ha data scegliendo il mezzo più efficace per essere sicura di perdere il suo posto di lavoro,poi farà ricorso ma nel frattempo io penso che il licenziamento sarà inevitabile.
Questi casi mi fanno venire voglia di brevettare il computer portatile che quando stai per scrivere una bestialità ti si chiude sulle nocche oppure lo smartphone che ti da una piccola scossa tipo taser per invitarti a riflettere meglio prima di premere invio...
Sarebbe utilissimo.
Perche' mai
??
Lasciando " dita libere " a siffatti personaggi....
Si creano posti di lavoro
Sai quante ne fanno.... Pure senza social.per evitare il rischio che certe sparate vengano fatte anche in classe.
Perche' mai
??
Lasciando " dita libere " a siffatti personaggi....
Si creano posti di lavoro
Si liberano posti di lavoro più che crearne...però fila come ragionamento.
Sicuramente trattandosi di un lavoro particolare come l'insegnante io ci vedrei meglio una persona con un briciolo di autocontrollo in più,anche solo per evitare il rischio che certe sparate vengano fatte anche in classe.
L'unico problema è vedere se queste paccate sono formate da insegnanti o solo da presunti tali, e parlo solo della competenza necessaria, tenuto conto che per insegnare con l'obbiettivo che gli allievi imparino, ci vuole pure, secondo me, la vocazione.Appunto....
Via un insegnante, ce ne sono paccate pronte a entrare....
Non bisogna " inventarli " come i medici e tanti altri
![]()
L'unico problema è vedere se queste paccate sono formate da insegnanti o solo da presunti tali, e parlo solo della competenza necessaria, tenuto conto che per insegnare con l'obbiettivo che gli allievi imparino, ci vuole pure, secondo me, la vocazione.
Quello lo so anche io. Le graduatorie però hanno secondo me i loro limiti (ovvio che un sistema bisognava adottarlo quindi amen).Ci sono le graduatorie apposite....
Non e' che vengono su in notte di pioggia come i funghi
cuorern - 55 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa