Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Leon FR e sensori di parcheggio frontali

Leon FR e sensori di parcheggio frontali - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. iz3qfg

    iz3qfg

    Iscritto:
    1556057518
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.
    Sono in procinto di sostituire l'auto e la mia scelta è andata verso una Seat Leon. Vista da un amico un'auto molto accessoriata mi sono imbattuto alla ricerca di una Km0 che facesse al mio caso.
    Mi piace molto per linee e geometrie il modello FR nella motorizzazione 1.6 TDI con cambio DSG, tuttavia con sommo stupore mi sono accorto che su tale mezzo non è possibile avere i sensori di parcheggio anteriori ma solo posteriori (che in Seat se sono solo posteriori sono solo acustici e non visibili sullo schermo da 8'').
    Questo mi ha lasciato basito. Un concessionario mi ha detto che fino a qualche mese fa era possibile averli ma adesso non più. Nei modelli commercializzati all'estero (Spagna, Francia, Inghilterra) sono optional installabili (o alcune volte anche di serie . es. FR Edition Plus spagnola) mentre in Italia solo la Excellence può averli.
    Secondo voi quale può essere il motivo? Voi cosa consigliereste? Prendo la Excellence anche se esteticamente mi piace meno oppure rimango su FR e sacrifico i sensori?
     
  2. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.865
    Piaciuto:
    4.023
    Ma cosa ve ne fate dei sensori di parcheggio anteriori... Su una Leon poi, manco fosse una A8 con il cofano lungo 3 metri.
    Ok quello posteriori sono utilissimi, ma cambiare allestimento solo per avere i sensori anteriori mi sembra esagerato
     
    A amicable piace questo elemento.
  3. iz3qfg

    iz3qfg

    Iscritto:
    1556057518
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciò che mi scoccia è avere un Digital Cockpit e i sensori solo acustici.
     
  4. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    sono piccolezze, io resterei su FR che é moooolto piu bella (oltre che con assetto piu sportivo) ed alla peggio fai montare i sensori (solo sonori) aftermarket (2-300 €)
     

Condividi questa Pagina